Eleonora Incardona incandescente: lato B e costume rosso fuoco – FOTO

Eleonora Incardona inaugura al meglio il nuovo anno e fa sognare tutti i suoi fan. La modella e influencer si mostra con un bikini rosso fuoco e ci fa venire voglia di mare ed estate.

Eleonora incardona
Da Instagram

Non delude mai la sempre splendida Eleonora Incardona. La modella e influencer inaugura al meglio questo 2021 e, da una spiaggia di un atollo lontano, augura a tutti i suoi fan un felice anno nuovo. La ragazza si fa ritrarre in spiaggia al tramonto su una paradisiaca spiaggia ma a catturare l’attenzione è senza dubbio la sua forma fisica. Bikini rosso fuoco e lato B messo in bella vista per lei, che guarda sensualmente in camera consapevole di tanta bellezza.

Fan in delirio per lei: la foto pubblicata poche ore fa ha già totalizzato 16 mila mi piace. E il conteggio è destinato inesorabile ad aumentare.

leggi anche–> Lucia Javorcekova show su Instagram 

Eleonora Incardona sexy in spiaggia

Eleonora Incardona Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Non è la prima influencer che decide di lasciare il freddo del nostro Paese per passare le vacanze altrove, in un luogo tanto lontano quanto esotico. L’invidia dei fan è tangibile leggendo i commenti di persone chiuse invece in casa con il freddo che fuori sferza l’Italia.

 

Impostazioni privacy