Eleonora Incardona irrefrenabile a bordo piscina: costume da urlo – FOTO

Fisico statuario e pose mozzafiato per la solita incontenibile Eleonora Incardona che fa impazzire ancora una volta i social con una foto postata su Instagram 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona / Screenshot Instagram

Eleonora Incardona, modella e showgirl è salita alle luci della ribalta per aver partecipato a Miss Italia nel 2010 e haprovato ad entrare anche a “Veline. Col tempo per la bellissima siciliana ha cambiato decisamente i suoi interessi come dimostra anche la cura del suo profilo Instagram che al momento vanta la bellezza di 431mila follower. Conosciuta dai più anche come fidanzata del chirurgo plastico Mirko Manola, fratellastro della star Diletta Leotta, la Incardona continua a tenere alta la tensione sui social network a suon di scatti e foto da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Incardona esagera: il costume è troppo scollato, fuori tutto!

Eleonora Incardona incanta i fan: foto in piscina

Questa caldissima estate 2020 ha visto la bella Eleonora particolarmente attiva sui social come dimostrano i continui scatti pubblicati soprattutto su Instagram. Proprio su questa piattaforma la Incardona ha postato un nuovo scatto che la ritrae distesa sul prato a bordo piscina con un costume tendente all’arancio e gli occhiali da sole.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il mini bikini fa impazzire i fan

In bella mostra soprattutto un fisico come sempre statuario che ha collezionato consensi a pioggia tra i like e il box dei commenti. Da ‘Sei stupenda super bellissima PRINCIPESSA’ a Stupenda😍😉’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate ☀️❤️ #summertime #piscina #portocervo #costasmeralda #funnymoment

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data: