Eleonora Incardona esplosiva su Instagram: scollatura infinita – FOTO

Eleonora Incardona esagerata su Instagram. La modella e influencer si mostra in tutta la sua abbondanza e i fan escono di testa. La sua scollatura è davvero infinita.

incardona
Da Instagram

Eleonora Incardona manda fuori di melone i suoi fan. La bella modella e influencer stavolta esagera davvero e si mostra in tutta la sua abbondanza con una t shirt la cui scollatura è davvero infinita. In poche ore la foto fa il pieno di like al punto da arrivare a oltre 13 mila, e il conteggio è ancora in corso. Difficile il contrario considerando che il post della bella Eleonora comprende tre foto, una più spettacolare dell’altra.

A Milano la ragazza si concede una “cena italiana” ma l’attenzione non è per le pietanze consumate, ma per la scollatura della sua t shirt che mette in mostra tutto l’armamentario.

Leggi anche–> Sara Croce, curve mozzafiato su Instagram 

Eleonora Incardona, vacanze finite?

Eleonora incardona
Da Instagram

Nelle ultime settimane la Incardona aveva pubblicato alcuni scatti che la ritraevano al mare. Alcuni utenti non hanno potuto che commentare rammaricati per la decisione della modella e influencer di recarsi in posti lontani e soleggiati mentre molti di loro erano costretti in casa.

Con le ultime foto postate, però, la modella sembra mettere d’accordo tutti. Cena italiana a base di carbonara e una vista stupenda su di lei.

Impostazioni privacy