Eleonora Incardona, eleganza e fascino: la ‘sfida’ a Diletta Leotta

Eleonora Incardona, scatti mozzafiato su Instagram per la ex cognata di Diletta Leotta: una bellezza senza pari, eleganza e sensualità.

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, chi è la ex cognata di Diletta Leotta

Bellissime, entrambe siciliane, per un po’ di tempo accomunate da grande amicizia e non solo. Diletta Leotta e la Incardona hanno però interrotto i rapporti da quando la seconda ha interrotto la sua relazione con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice di DAZN. La bella ragusana è comunque un volto piuttosto noto su Instagram, grazie al suo fascino esplosivo e anche alle sue ripetute apparizioni televisive (ha partecipato a Miss Italia, al programma Veline ed è stata valletta in più trasmissioni).

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, la ‘sfilata’ in casa: esplosiva in abito cortissimo – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, l’estate non finisce mai: che bomba in costume!

Eleonora Incardona, vestito elegantissimo: spacco vertiginoso e gambe da paura

Gli scatti di questi giorni in pieno centro a Milano di Eleonora fanno girare la testa. Fisico slanciato e forme prorompenti, è da tempo una delle bellezze più apprezzate sui social. In particolare, stavolta si mostra in un abito blu di grande eleganza, lungo e appariscente. Ma anche con un sapiente spacco sulle gambe affusolate e perfette, roba da far girare la testa. Vestito anche aderente il giusto per sottolineare le sue curve giunoniche. Nella ‘sfida’ a distanza con Diletta, non è scontato dire chi abbia la meglio…

Impostazioni privacy