Eleonora Incardona, una dea: fisico statuario in costume – FOTO

Eleonora Incardona in un momento di relax che fa impazzire i suoi ammiratori del web, in costume la showgirl evidenzia forme clamorose

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, bellezza mediterranea da Oscar: uno spettacolo sempre e comunque

L’ex cognata di Diletta Leotta, Eleonora Incardona, conferma ad ogni nuovo scatto su Instagram tutto il fascino e l’eleganza delle bellezze siciliane. La showgirl è altrettanto seguita sul web e sa regalare momenti di vera magia ai suoi ammiratori. Semplicemente irresistibile, seduce al primo sguardo e lascia senza parole, come in questo ultimo scatto che vi proponiamo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, voglia di spiaggia: in perizoma è irresistibile – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eleonora Incardona, incontenibile in costume: gambe da urlo, scollatura prorompente

In un momento di relax, si esibisce in costume, con una foto a figura intera dove la sua silhouette slanciata e ammaliante colpisce ad ogni dettaglio. Le gambe lunghissime e perfette accendono la fantasia, così come il resto delle sue forme, davvero incontenibili. Risalta, immancabilmente, la vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza. Il colpo di grazia ce lo danno il suo sorriso e il suo sguardo magnetico e che non ammette repliche.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO

Eleonora Incardona

Inevitabile che arrivino tonnellate di like e numerosissimi commenti in cui i followers danno libero sfogo alla loro adorazione. La splendida Eleonora colpisce ancora.