Eleonora Incardona ancora in costume: Instagram va in tilt – FOTO

Eleonora Incardona ancora in costume: l’ultima foto dell’influencer siciliana manda Instagram in tilt.

Eleonora Incardona
Screenshot Instagram

Questo inizio di 2021, per Eleonora Incardona, è totalmente all’insegna del sole e delle belle giornate. L’influencer siciliana è ancora alle Maldive, isole nelle quali ormai da diverse settimane sta trascorrendo del tempo.

La foto in costume pubblicata oggi ha ancora una volta fatto furore: la sua bellezza è indubbia, ma c’è anche tanta invidia da parte dei fan italiani che amerebbero, considerato il rigido inverno, vivere un po’ al sole.

QUESTO IL POST COMPLETO PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @ELEONORAINCARDONA

Eleonora Incardona e Diletta Leotta: le ex cognate non si seguono più su Instagram

Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Sembrava che, nonostante tutto, le cose potessero andare bene tra le due ma così, almeno secondo i gossip, non sembrerebbe: tra Eleonora Incardona e Diletta Leotta pare essere calato il gelo dopo la fine della lovestory tra la Incardona e Mirko Manola (fratello della Leotta).

Testimone di questo fatto è la mancanza del follow da parte delle due: né Eleonora segue Diletta su Instagram, nè Diletta segue Eleonora.

Le ragioni di questo gesto sono sconosciute ma probabilmente sono da ricercare nella conclusione (probabilmente turbolenta) della storia d’amore tra il chirurgo plastico e la influencer. Chissà se nessuna delle due ne parlerà mai in pubblico…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Paola Di Benedetto torna ad illuminare i social: solo in reggiseno! – FOTO

Impostazioni privacy