Una Eleonora Boi così non si era mai vista: davvero troppo piccante

Eleonora Boi inedita. La giornalista ha fatto letteralmente impazzire i suoi tanti fan con un post da urlo pubblicato su Instagram. Il video ha fatto scatenare i propri followers che non hanno perso l’occasione di dire la propria in merito al post. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Eleonora Boi è, certamente, una delle giornaliste più apprezzate ed amate dal pubblico italiano. La sarda ha fatto breccia nel cuore degli italiani sin dalla sua prima apparizione sulle frequenze di Sportitalia.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

Il suo lavoro presso la redazione diretta da Michele Criscitiello ha fatto si che la cronista divenisse nota ad un pubblico molto vasto. Questo le ha consentito, dopo qualche anno, di passare a Mediaset. Nella redazione sportiva dell’azienda del biscione ha ricoperto un ruolo importante. Infatti, prima della sua partenza alla volta degli USA, ha condotto diverse edizioni del TG sportivo Sport Mediaset, una cosa che, di fatto, ha contribuito ancora di più a far crescere la sua notorietà. Notorietà che è possibile notare anche grazie ai social, visto che la cronista è molto seguita sui propri canali ufficiali.

Eleonora Boi, il prima e dopo è da impazzire: il lato “A” è in piena vista

Eleonora Boi è molto seguita sui social. La giornalista, dopo essersi trasferita negli Stati Uniti per stare accanto a Danilo Gallinari nel corso delle stagioni regolari dell‘NBA, ha continuato  a coltivare il rapporto con i propri fan attraverso Instagram. Tale piattaforma social è la più adoperata da parte della sarda. Non a caso risulta molto attiva e il numero di followers è molto elevato. Infatti, a seguire l’ex volto di Sport Mediaset sul noto social fotografico sono oltre 767 mila followers, un numero molto elevato che, rispetto a qualche mese fa, ha fatto registrare una discreta crescita. I post che vedono la Boi protagonista sono sempre ricchi di “mi piace” e commenti. La sezione dedicata ai messaggi pubblici dei fan consente di poter leggere diversi messaggi contenenti complimenti e apprezzamenti di ogni genere. Come accaduto nel video pubblicato qualche ora fa. Nel filmato la Boi si esibisce in un pazzesco “prima e dopo“. Infatti, passa da un outfit casalingo ad una mise da sera. L’abito elegante mette in mostra il lato A. A lasciare i fan senza parole, poi, ci si mette anche il solito sguardo penetrate della cronista.

 

Impostazioni privacy