Eleonora Boi, vestito scollato e tacco vertiginoso: da capogiro – FOTO

Eleonora Boi sfodera eleganza e sensualità come non mai, la giornalista scatena l’ammirazione dei fan con un look seducente

Tra le giornaliste sportive più amate dal pubblico, c’è sicuramente Eleonora Boi. La sua classe ed eleganza non passano mai inosservate e continuano ad esaltare gli ammiratori, sempre numerosissimi sui social network.

Eleonora Boi, vestita di rosa infiamma Instagram: bellezza da capogiro
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, anche oltre oceano lascia il segno e continua a far impazzire i fan

Nel corso degli anni, fin dall’inizio della sua carriera, Eleonora si è messa in mostra nelle redazioni più importanti a carattere nazionale, diventando un volto molto amato soprattutto ai tempi della sua esperienza a Mediaset. Da qualche anno, ha lasciato l’Italia: ora vive negli Stati Uniti, insieme al suo Danilo Gallinari, campione NBA. I due, da dicembre 2020, sono genitori della piccola Anastasia. Ma anche dall’altra parte dell’oceano, Eleonora continua ad avere un foltissimo seguito. Su Instagram, conta quasi 800 mila followers. Una cifra considerevole, che si spiega grazie alla sua bellezza che non viene dimenticata dai fan e anzi si conferma, scatto dopo scatto. I suoi post sul web sono sempre presi d’assalto dalla community, immagini di rara sensualità che non possono lasciare indifferenti e che scatenano la passione della rete. La 35enne mette in mostra un fascino spettacolare, che ottiene sempre molti riscontri in termini di like e commenti estasiati. Come in occasione dell’ultima foto, davvero particolare.

Eleonora Boi, sguardo di sfida ed eleganza senza pari

Eleonora Boi, vestita di rosa infiamma Instagram: bellezza da capogiro
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

Una elegantissima Eleonora è appoggiata ad un biliardo, con una stecca tra le mani e uno stratosferico abito lungo color rosa pastello. La sua silhouette perfetta viene esaltata dalla posa e dal vestito piuttosto aderente, impossibile non restare senza fiato. “Ovviamente non so giocare“, scherza Eleonora, ma non importa. Di sicuro, sono in molti quelli che vorrebbero farle compagnia. Ci si perde nella sua bellezza e i fan, come detto, non si lasciano sfuggire l’occasione di ricoprirla di complimenti e di messaggi d’adorazione. Parecchi, anche piuttosto sopra le righe. In ogni caso, amici, colleghi e followers in generale sono tutti concordi, e non potrebbe essere altrimenti, nell’esaltare la sensualità da capogiro della Boi, che ancora una volta lascia il segno, come fa del resto senza soluzione di continuità ormai da anni. Esportatrice del fascino e della femminilità italiana in giro per il mondo, anche in questo caso regala spettacolo e non si può che sognare ad occhi aperti insieme a lei.

Impostazioni privacy