Eleonora Boi da impazzire: il vestito è cortissimo – FOTO

La bella giornalista Eleonora Boi torna ancora una volta a far parlare di se. Sempre splendida sui social ha pubblicato un nuovo post che ha raccolto i consensi dei fan 

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screenshot da Instagram)

Bella, solare e dallo sguardo come sempre ammaliante. Eleonora Boi continua a mandare in estasi i suoi follower sui social network a suon di scatti direttamente dalle sue vacanze sarde. La nota giornalista ha infatti postato una nuova foto su Instagram dalla ‘Spiaggia Le Dune Chia‘ nella quale è raffigurata in primo piano seduta sulla sabbia con addosso solamente un vestitino di colore bianco a fiori che non è naturalmente passato inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini stratosferica in costume: che curve – FOTO

Eleonora Boi, il vestitino è cortissimo: la foto che ha fatto impazzire i fan

Vestitino corto e gambe in bella mostra per Eleonora Boi che con uno sguardo magnetico ed uno stato di forma sempre al top ha letteralmente conquistato i suoi fan su Instagram. Pioggia di like e soprattutto di commenti per la bella giornalista sarda subissata di complimenti.

LEGGI ANCHE >>>  Cecilia Rodriguez show in costume: corpo davvero super – FOTO

I commenti positivi non sono infatti mancati nell’apposito box con affermazioni che vanno da ‘Fantastica Ele 👏 dolcezza, fascino e sensualità al top’ ad un più semplice ‘Bella, bella, bella’. La compagna di Danilo Gallinari ha conquistato per l’ennesima volta il mondo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦀🔱🌊 #gentedimare #chia #madeinsardinia

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data: