Eleonora Boi, trasformazione apprezzata: da bollino rosso

Bellezza infinita, un sorriso che rapisce e tanta simpatia e professionalità. Eleonora Boi è un mix di tutto questo e compone insieme a Danilo Gallinari, cestista NBA, una delle coppie sportive più affiatate e famose del momento. La bella giornalista sui social negli anni ha accumulato un grande seguito e proprio da lì arriva l’ultimo reel che ha fatto impazzire i fan. 

Tra scatti al fianco del suo Danilo Gallinari e altri in solitaria, il profilo Instagram di Eleonora Boi è sempre in grande fermento. Pronta per la serata nell’ultimo video pubblicato ha saputo rubare ancora una volta l’occhio dei fan. Pioggia di like e apprezzamenti per la stupenda sarda che torna alla carica.

Eleonora Boi, trasformazione apprezzata: da bollino rosso
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, giornalista amatissima e quella coppia con Gallinari

Negli anni scorsi Eleonora Boi è stata una delle giornaliste sportive più amate del panorama italiano. La stupenda sarda classe 1986 ha visto dapprima decollare la sua carriera con la partecipazione a Miss Italia, e successivamente si dedica al mondo del giornalismo iniziando un’avventura estremamente fruttuosa a Sportitalia. Un trampolino di lancio importante che le ha consentito di arrivare a calcare palcoscenici sempre più importanti a livello nazionale, con l’approdo a Sport Mediaset dove conduce il TG e diviene anche volto del post partita di Champions League.

Da qualche tempo però non la si vede più in TV, complice anche il trasferimento in pianta stabile negli USA dal suo Danilo Gallinari, forte cestista NBA con cui peraltro è convolata a nozze proprio lo scorso 24 luglio in quel di Cagliari. I due sono una coppia affiatatissima da qualche anno con la bella giornalista che lo ha seguito in America nelle sue ultime avventure tra OKC, Atlanta ed ora Boston. La chance della carriera di Gallinari è arrivata con la chiamata dei Celtics, anche se con la stagione alle porte il cestista italiano è alle prese con un infortunio.

Eleonora Boi pronta per la serata: il cambio d’abito fa impazzire Instagram

Proprio insieme al suo Danilo, Eleonora Boi spesso e volentieri pubblica nuovi scatti su Instagram tra storie, post e video. Tra una foto promozionale e l’altra inoltre non mancano anche spaccati di vita privata. A tal proposito un cambio d’abito per la serata dello scorso sabato ha fatto aguzzare lo sguardo dei fan. La stupenda giornalista ha postato un reel in cui effettua ‘la trasformazione del sabato sera’: prima in tuta e poi vestita di tutto punto per la serata.

Ecco il video pubblicato su Instagram da Eleonora Boi: