Eleonora Boi, tifosa scatenata in tribuna per la Nazionale – FOTO

Eleonora Boi per una volta nelle vesti di tifosa, e che tifosa: la giornalista sugli spalti davvero scatenata e sempre affascinante

E’ una delle giornaliste sportive più amate d’Italia, seguitissima ancora adesso sui social anche se da tempo vive negli Stati Uniti insieme al suo Danilo Gallinari e alla loro figlia, la piccola Anastasia. La 36enne Eleonora Boi può vantare su Instagram un seguito di tutto rispetto, da quasi 800 mila followers, ai quali non fa mai mancare scatti davvero speciali.

Eleonora Boi, tifosa scatenata in tribuna per la Nazionale - FOTO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, una tifosa d’eccezione per l’Italbasket

E’ stata una estate particolare per Eleonora e per Danilo, che hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio, da tanto tempo atteso. Il giocatore dei Boston Celtics avrebbe, poi, voluto essere protagonista, con la Nazionale, degli Europei di basket in corso in questi giorni, ma la sorte avversa, che lo ha bersagliato ancora una volta, ha deciso diversamente. Nel match contro la Georgia, valido per le qualificazioni mondiali, pochi giorni prima della rassegna continentale, l’azzurro è stato messo fuori gioco da un grave infortunio. Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e addio all’Europeo con l’Italia, ma anche a tutta la prossima stagione NBA. Una mazzata per Danilo, che però ha voluto, ovviamente, restare accanto ai suoi compagni in questi giorni per dare loro supporto psicologico nel corso del torneo. Sia lui che Eleonora non stanno facendo mancare il loro tifo alla squadra guidata da Pozzecco, che ha vinto tre delle cinque gare disputate nel girone eliminatorio a Milano. Dopo i ko con Grecia e Ucraina, però, gli azzurri non sono andati oltre il quarto posto. E a Berlino dovranno affrontare negli ottavi, domenica, la fortissima Serbia. Che però abbiamo già battuto un anno fa nel torneo pre-olimpico, sebbene all’epoca fosse priva di Nikola Jokic, MVP delle ultime due stagioni NBA con i Denver Nuggets. Melli, Mannion, Datome, Fontecchio e tutti gli altri proveranno comunque a fare l’impresa.

Eleonora Boi, anche in tenuta casual lascia il segno: un jeans e una maglietta bastano a far sognare

Eleonora Boi, tifosa scatenata in tribuna per la Nazionale - FOTO
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

Intanto, nell’ultimo match del girone eliminatorio disputato a Milano, contro la Gran Bretagna, battuta nettamente 90-56, c’è stato spettacolo in campo ma anche sugli spalti, dove Eleonora Boi si è fatta sentire eccome. Con un look che, riproposto negli scatti su Instagram, nella sua semplicità seduce e attira i fan. Jeans aderenti e top altrettanto esplosivo, una visione celestiale. Nella speranza che la sua presenza sia di buon auspicio anche domenica contro la Serbia.