Eleonora Boi mai vista così: solo tacchi e reggicalze

Eleonora Boi fa sognare i suoi fan. La giornalista sarda, infatti, ha fatto letteralmente sobbalzare i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sui social. Diversi i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto la foto. 

Eleonora Boi è tra le giornaliste italiane di maggior successo. Nel corso di questi ultimi anni gli appassionati di sport hanno avuto modo di apprezzarne in talento e, soprattutto, la bellezza.

Eleonora Boi

La sarda ne ha fatta di strada. Passata dalle televisioni locali, Eleonora Boi si è fatta apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua lunga collaborazione con “Sportitalia”.

La giornalista ha avuto modo di muovere i suoi primi passi in una testata nazionale proprio lavorando nella redazione di Michele Criscitiello. Nel corso della sua avventura a Sportitalia, la Boi ha avuto un ruolo di grande rilievo. Infatti, ha occupato un posto al desk destinato alle telefonate ai procuratori e, in generale, ai protagonisti delle principali trattative. Dopo questa lunga avventura, poi, è arrivata la consacrazione definitiva. Eleonora Boi, infatti, è approdata nella redazione di “Sport Mediaset” e, nel giro di poco tempo, ne diventa anche uno dei volti principali.

Infatti, la Boi è diventata conduttrice delle principali edizioni di Sport Mediaset, il tg sportivo in onda sui canali Mediaset. Per diverso tempo, dunque, la cronista sarda è stata un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi appassionati di sport e di calcio. Questo fino a quando la giornalista non ha deciso di seguire Danilo Gallinari negli Stati Uniti. La coppia, sposatasi la scorsa estate, infatti, è molto unita e Eleonora Boi ha deciso di seguire il marito in America quando è impegnato nella stagione NBA, facendo poi, sporadici ritorni in Italia quando il principale torneo di basket è fermo.

Eleonora Boi da impazzire, sono in lingerie su Instagram: fan letteralmente impazziti!

Eleonora Boi è anche molto seguita sui social. La giornalista è molto attiva sul noto social fotografico e, infatti, lo adopera per tenere vivo il rapporto con i tantissimi fan. Sono diversi i post che la vedono protagonista. È possibile notare nuovi scatti quasi ogni giorno. I fan, che sono oltre 786 mila, non fanno mai mancare le proprie reazioni sotto gli scatti. Infatti, i post della Boi ottengono tantissimi “mi piace” e molteplici commenti, la stessa cosa è avvenuta con il post pubblicato qualche ora fa che vede Eleonora Boi seduta sul bordo di un divano nero mentre indossa solo un completo intimo dello stesso colore. A rendere più “piccante” lo scatto solo il paio di tacchi rossi indossati dalla giornalista.

Eleonora Boi

Impostazioni privacy