Eleonora Boi splendida al sole, che scollatura – FOTO. La conduttrice continua ad incantare i propri follower con un sorriso magico.
Sempre spettacolare Eleonora Boi incanta i suoi follower su Instagram. La giornalista sportiva, volto di SportMediaset e di altre trasmissioni della rete gestita da Fininvest, regala uno show sui social grazie a una foto con la quale incanta tutti. La Boi si mostra sorridente in una splendida giornata di sole, guarda in camera e mette in evidenza delle forme mozzafiato.
Il vestito che indossa infatti a fatica riesce a contenerla, e lei mette in mostra una lato A a dir poco sensazionale. L’attenzione dei fan e del suo pubblico social va, ovviamente, tutta lì e il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento è assicurato. In pochi minuti sono quasi 20 mila i like arrivati alla foto, e il conteggio è in continua crescita minuto dopo minuto.
Leggi anche–> Sara Croce infiamma così Instagram
“Primo sole” scrive una sorridente Boi nella caption mentre mette in mostra tutte le sue qualità fisiche. Davvero uno spettacolo per chiunque la segue e l’ammira praticamente ogni giorno con foto sempre stupefacenti.
Continua la sua vita tra Italia e Stati Uniti per la conduttrice televisiva per continuare la sua relazione Danilo Gallinari cestista che gioca ad Atlanta (Georgia) nello specifico, la città dove lo vede protagonista nelle ultime stagioni. E, alla luce di quanto mostrato sui social, ad Atlanta c’era nelle scorse settimane veramente un bel tempo. Non sarà però di certo il sole il dettaglio sul quale i fan della Boi si saranno soffermati in alcune foto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…