“Il sorriso dice tutto”, Eleonora Boi e un primo piano da sogno – FOTO

Eleonora Boi sfodera una bellezza sempre irresistibile e lo fa anche in questo caso in un momento di grande gioia: il motivo

Sulle nostre pagine, lo sapete, seguiamo sempre con grande interesse le gesta delle giornaliste sportive, quelle che maggiormente sono entrate nel cuore dei fan non soltanto per passione e competenza ma anche per un fascino stellare e che non può passare inosservato. Tra queste, una delle più amate dal pubblico è come sempre la fantastica Eleonora Boi, che continua a strappare applausi a scena aperta.

"Il sorriso dice tutto", Eleonora Boi e un primo piano da sogno - FOTO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, bellezza da capogiro: indimenticabile per i fan

La giornalista sarda, 36 anni, ha incantato da subito tantissimi fan con i lunghi anni vissuti a Sport Mediaset, che l’hanno proiettata tra le principali celebrità del settore. Anche tra le più seducenti, come si può vedere dai suoi scatti che del resto per chi la segue da tempo non hanno assolutamente bisogno di presentazione alcuna. Non è un caso, oltretutto, che sebbene da tanto tempo si sia trasferita oltreoceano per costruire una famiglia con il suo Danilo Gallinari gli ammiratori non l’abbiano persa di vista e non l’abbiano dimenticata, continuando a seguirla con affetto. E infatti, il suo profilo Instagram conta quasi 800 mila followers. Lineamenti delicati e inconfondibili, classe ed eleganza da vendere, sensualità incontenibile che non lascia mai indifferenti. Soprattutto, Eleonora è molto benvoluta dalla community per la sua genuinità. E anche in questo caso la conferma, manifestando agli ammiratori, in un nuovo post, tutta la sua felicità per una ‘scoperta’ particolare che ha fatto.

Eleonora Boi, una lieta scoperta per lei e Danilo Gallinari: non riesce a contenere la gioia, bellissima più che mai

"Il sorriso dice tutto", Eleonora Boi e un primo piano da sogno - FOTO
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

La vita negli Stati Uniti prosegue a gonfie vele per lei e per Gallinari. Ma anche in quel di Boston, una città con una notevole componente italiana, è a volte difficile trovare dei ristoranti di cucina italiana all’altezza. Ebbene, la ricerca sembra abbia avuto fine e che Eleonora e Danilo abbiano finalmente trovato un ristorante con una cucina italiana doc. La gioia della giornalista è ben visibile dal suo splendido sorriso mentre sorseggia un cocktail. Un fascino che toglie il respiro, oltretutto esplosivo come sempre: anche la maglietta decisamente più accollata del solito fa fatica a contenere le sue curve spettacolari. Una visione che immancabilmente fa battere forte il cuore degli ammiratori, che la riempiono di like e complimenti svariati.

Impostazioni privacy