Eleonora Boi alza la voce, sfogo e perizoma in primo piano

Eleonora Boi nel suo ultimo scatto su Instagram va all’attacco contro i detrattori e mette in risalto il suo fisico perfetto in costume

Passa il tempo, ma Eleonora Boi non è stata assolutamente dimenticata dai suoi ammiratori, anzi. La giornalista vive ormai da qualche tempo negli Stati Uniti, insieme al suo Danilo Gallinari e alla loro figlia, la piccola Anastasia, nata a dicembre 2020. Ma in Italia continua a essere seguita da moltissimi fan sui social.

Eleonora Boi alza la voce, sfogo sul web e perizoma in primo piano
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi super anche in vacanza, panorami da sogno in tutti i sensi

I numeri del suo profilo Instagram parlano chiaro: oltre 770 mila followers, che restano sempre senza fiato di fronte ai suoi scatti. Tanto più nel periodo estivo, in cui Eleonora può sfoderare il suo fascino e la sua sensualità senza limiti, come in effetti sta facendo. La giornalista sarda classe 1986 ha già regalato, negli ultimi tempi, pose a dir poco maestose in costume e in abbigliamenti succinti, abbinando classe ed eleganza innate a una bellezza a dir poco accecante. Eleonora si trova adesso in Grecia, dopo aver trascorso un periodo di mare nella sua Sardegna. Ma proprio dalle isole greche, lancia un messaggio a mezzo social che nessuno si aspettava.

Eleonora Boi, “Non mi vedrete mai così”: con chi ce l’ha? E intanto, in costume è sempre più seducente

Eleonora Boi alza la voce, sfogo sul web e perizoma in primo piano
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

Lo scatto fa risaltare in primo piano un panorama mozzafiato e anche la fisicità esplosiva e prorompente di Eleonora. In costume è a dir poco perfetta, con una visione ravvicinata del lato B in perizoma che lascia senza fiato e strappa applausi. A corredo, come didascalia del post, il messaggio di cui parlavamo, che è una replica piuttosto piccata a qualcuno che l’aveva contattata per fare da testimonial a una marca di costumi. “Volevo dire al brand di costumi per donne 30+ e taglie forti che mi vede perfetta per rappresentare il marchio, che con i suoi interi super coprenti, non mi vedranno mai – scrive – Punto primo, una donna ha il diritto di mettersi quello che vuole a qualsiasi età, anche un micro bikini a 80 anni se le piace, punto secondo io sarei una quaranta che è considerata una taglia forte solo durante la Parigi fashion week“. Il messaggio arriva forte e chiaro e soprattutto riceve l’appoggio da parte di tutti i fan: “Le opere d’arte non vanno mai nascoste, anche se in passato ci hanno provato“. Impossibile resistere alla perfezione seducente di Eleonora, un fisico così statuario merita solo applausi.

Impostazioni privacy