Eleonora Boi alza la voce, sfogo e perizoma in primo piano

Eleonora Boi nel suo ultimo scatto su Instagram va all’attacco contro i detrattori e mette in risalto il suo fisico perfetto in costume

Passa il tempo, ma Eleonora Boi non è stata assolutamente dimenticata dai suoi ammiratori, anzi. La giornalista vive ormai da qualche tempo negli Stati Uniti, insieme al suo Danilo Gallinari e alla loro figlia, la piccola Anastasia, nata a dicembre 2020. Ma in Italia continua a essere seguita da moltissimi fan sui social.

Eleonora Boi alza la voce, sfogo sul web e perizoma in primo piano
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi super anche in vacanza, panorami da sogno in tutti i sensi

I numeri del suo profilo Instagram parlano chiaro: oltre 770 mila followers, che restano sempre senza fiato di fronte ai suoi scatti. Tanto più nel periodo estivo, in cui Eleonora può sfoderare il suo fascino e la sua sensualità senza limiti, come in effetti sta facendo. La giornalista sarda classe 1986 ha già regalato, negli ultimi tempi, pose a dir poco maestose in costume e in abbigliamenti succinti, abbinando classe ed eleganza innate a una bellezza a dir poco accecante. Eleonora si trova adesso in Grecia, dopo aver trascorso un periodo di mare nella sua Sardegna. Ma proprio dalle isole greche, lancia un messaggio a mezzo social che nessuno si aspettava.

Eleonora Boi, “Non mi vedrete mai così”: con chi ce l’ha? E intanto, in costume è sempre più seducente

Eleonora Boi alza la voce, sfogo sul web e perizoma in primo piano
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

Lo scatto fa risaltare in primo piano un panorama mozzafiato e anche la fisicità esplosiva e prorompente di Eleonora. In costume è a dir poco perfetta, con una visione ravvicinata del lato B in perizoma che lascia senza fiato e strappa applausi. A corredo, come didascalia del post, il messaggio di cui parlavamo, che è una replica piuttosto piccata a qualcuno che l’aveva contattata per fare da testimonial a una marca di costumi. “Volevo dire al brand di costumi per donne 30+ e taglie forti che mi vede perfetta per rappresentare il marchio, che con i suoi interi super coprenti, non mi vedranno mai – scrive – Punto primo, una donna ha il diritto di mettersi quello che vuole a qualsiasi età, anche un micro bikini a 80 anni se le piace, punto secondo io sarei una quaranta che è considerata una taglia forte solo durante la Parigi fashion week“. Il messaggio arriva forte e chiaro e soprattutto riceve l’appoggio da parte di tutti i fan: “Le opere d’arte non vanno mai nascoste, anche se in passato ci hanno provato“. Impossibile resistere alla perfezione seducente di Eleonora, un fisico così statuario merita solo applausi.

Previous articleScamacca via dalla Serie A, nessuno lo vuole: scenario a sorpresa
Next articleMilan, con Origi saluta un altro attaccante: cessione inevitabile