Eleonora Boi, compleanno da sogno: selfie accecante e vestito scollato

Di solito quando si tratta di una festa di compleanno si tende a dare un regalo al festeggiato o alla festeggiata. Protagonista di questo articolo non può che essere lei, una delle giornaliste più apprezzate nel nostro paese come Eleonora Boi.

Negli ultimi giorni è stato il suo compleanno (ne approfittiamo ancora per farle gli auguri). Questa volta, però, il regalo non lo abbiamo fatto noi: ma viceversa. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente la bella sarda, per accontentare le richieste dei suoi follower che non ne hanno mai abbastanza, ha deciso di postare una nuova foto da aggiornare sul suo account ufficiale Instagram che sta ricevendo quello che merita: ovvero una pioggia importante di “like”. Guardare per credere l’altissimo livello di contenuto – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, compleanno da sogno: il suo vestito di più

Giovedì 21 luglio non poteva essere assolutamente un giorno come un altro, visto che si è festeggiato il compleanno di una delle protagoniste ufficiali della nostra speciale rubrica che continua a regalarci delle fantastiche emozioni. Ovviamente stiamo parlando di Eleonora Boi che ha spento la bellezza di 36 candeline. In realtà ci dovrebbe essere un errore sulla sua carta di identità, visto che ne dimostra appena la metà. Come riportato in precedenza ci teniamo a farle, nuovamente, tanti auguri di buon compleanno. Anche se il regalo lo ha fatto lei a noi: con l’ennesimo selfie pronto a passare alla storia. In realtà ci accontenteremo anche di questa foto che vedete qui in alto, ma la nativa di Cagliari ha voluto fare molto di più. In che modo? Regalandoci una nuova immagine dove ha fatto vedere tutte le sue infinite e straordinarie qualità che non potevano assolutamente passare inosservate. Se vi siete persi il contenuto non preoccupatevi visto che siete arrivati e capitati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione.

Eleonora Boi, visione paradisiaca: scollatura in netta evidenza – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, più seducente e sensuale come non mai. Il panorama, composto da un cielo magnifico ed un mare azzurro e sempre più limpido sicuramente fanno la loro parte, ma la neo 36enne si prende notevolmente la copertina di tutto il selfie. Un vestito decisamente scollato che mette in evidenza il suo lato ‘A’ che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Quel filo di trucco che non deve mai mancare e quel bacio rivolto a tutti i suoi fan che l’hanno riempita di auguri (ed anche di “like”).

 

Impostazioni privacy