Eleonora Boi, selfie da manuale: l’occhio cade proprio lì

Eleonora Boi ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed incredibile post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito, qui ha veramente esagerato per noi – FOTO

Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Quando decide di postare qualcosa di nuovo è sempre una grandissima festa per tutti quanti noi. Il suo ultimo capolavoro sta ricevendo il successo che merita. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi alla nativa di Cagliari che sa sempre come catturare la nostra attenzione? Che spettacolo.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, il selfie è tutto un programma

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare tutto questo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Non è un mistero che la sua immagine pubblicata sul social network stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla pioggia di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Anche in questa occasione ci ha mandato completamente in tilt. Non sarebbe la prima volta, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Un selfie che non sta davvero né in cielo e né in terra. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta e godiamoci insieme lo spettacolo che sta per iniziare.

Eleonora Boi, l’occhio cade lì: zoom inevitabile – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante che mai la nostra Eleonora che direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente da Boston, ci delizia con questo nuovo selfie a dir poco spettacolare. Una bella giornata di sole quasi primaverile, una maglia completamente aderente che mette in risalto le sue straordinarie forme a dir poco incantevoli. Il suo lato ‘A’ non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo fin troppo bene. Dopo le immagini che ci ha regalato nel periodo di Halloween, arriva questa che merita davvero molto. Semplicemente incantevole, non esistono altri termini per descrivere tutto ciò.

Impostazioni privacy