Eleonora Boi: selfie bollente e vedo non vedo in primo piano

ELEONORA BOI INFIAMMA INSTAGRAM CON UN PRIMO PIANO BOLLENTE – Prosegue l’estate all’insegna del relax di Eleonora Boi. La bella conduttrice di Sport Mediaset trova sempre un momento per rilassarsi tra una trasmissione e l’altra, pur in un periodo questo con tante partite di Serie A molto ravvicinate tra di loro. Se nei giorni scorsi la Boi si è fatta immortalare ora al mare, ora a bordo piscina, l’ultimo scatto pubblicato la ritrae decisamente in primo piano, pur senza nascondere quelle che sono le sue grazie.

Leggi anche–> Diletta Leotta mostra una gran forma fisica 

Eleonora Boi, l’ultimo scatto infiamma i fan

Eleonora Boi
Eleonora Boi / Screenshot Instagram

Un primo piano molto stretto in cui la bella presentatrice sarda non rinuncia a mettere in mostra le sue “potenzialità”. Uno scatto da “vedo/non vedo” che ha comunque scatenato i suoi follower che, tramite i commenti, dimostrano di saper apprezzare.

Leggi anche–> Elisabetta Canalis, l’ultimo scatto social 

Eleonora Boi, i suoi numeri su Instagram

Una foto che in poco tempo ha agilmente superato i 25 mila like e viaggia spedita verso i 30 mila. Il profilo Instagram della Boi conta quasi 800 mila follower e le sue foto si assestano tra i 30 mila e i 50 mila mi piace. L’ultimo scatto ve lo proponiamo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#selfie 🌸 #homesweethome #boxerbraids

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:

Impostazioni privacy