Eleonora Boi, stavolta la scollatura è troppo profonda: visione piccante

Eleonora Boi non smette assolutamente di stupire i suoi follower che stavano aspettando, con molta ansia, il suo contenuto che è stato pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato, non si tratterebbe affatto della prima volta ma qui ha esagerato – FOTO

Ovviamente si tratta di una buona notizia per tutti quanti noi che non vedevamo appunto l’ora che si verificasse una cosa del genere. Il suo capolavoro non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli visto che stiamo parlando di una vera e propria opera d’arte che merita di essere visionata con la massima attenzione (e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo) da parte vostra. Vi auguriamo una buona visione da parte della redazione.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, raggiunti livelli incredibili

Come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni la fantastica giornalista, di origini sarde, non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. E lo ha fatto, ovviamente, ancora una volta sui social network con una nuova immagine. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultimo capolavoro che porta la sua firma. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora visto (e probabilmente anche capito) di cosa stiamo parlando. Un qualcosa che, almeno noi della redazione, ci ha fatto rimanere senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad un qualcosa del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo riportato anche in altri articoli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Eleonora Boi, che spettacolo: una visione da urlo – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sorridente ed incantevole come non mai. Una scollatura fin troppo abbondante. Un lato ‘A’ che, da solo, vale il prezzo del biglietto. Pardon, in questo caso dell’articolo. Un selfie fin troppo devastante che ci lascia completamente annichiliti. Non è affatto un mistero che questo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al numero impressionante di “Like” che la giornalista sta continuando a ricevere. Tra questi spunta anche quello del suo compagno, il cestista Danilo Gallinari. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare.

Impostazioni privacy