Eleonora Boi, la scollatura più incontenibile di sempre: che primo piano – FOTO

Eleonora Boi mette in mostra le sue curve che da sempre lasciano i fan senza fiato, prospettiva ravvicinata che è un sogno ad occhi aperti

Regala sempre spettacolo, continua a farlo praticamente senza interruzioni Eleonora Boi, indimenticata giornalista di Mediaset, uno dei volti più amati dell’informazione sportiva e non solo. Da qualche tempo ha lasciato l’Italia, come sanno i suoi fan di lunga data, ma la sua bellezza non può finire nel dimenticatoio, anzi, e lei stessa ce la ripropone sui social, lasciandoci a dir poco senza parole.

Eleonora Boi, la scollatura più incontenibile di sempre: che primo piano - FOTO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, bellezza italiana oltre oceano che lascia sempre il segno

Eleonora può vantare nella sua carriera la partecipazione a redazioni sportive di prim’ordine, come quelle di Sportitalia e della Rai, prima del suo passaggio a Mediaset. Classe 1986, la splendida sarda ha messo sempre in mostra una competenza e una classe notevoli, oltre a una bellezza a dir poco da capogiro, che non a caso le vale sui social un grande seguito di fan. Su Instagram sono oltre 770 mila i suoi followers. Da qualche anno, come detto, posta soprattutto dagli Stati Uniti, dove vive con il suo compagno, il cestista NBA degli Atlanta Hawks Danilo Gallinari. Insieme, i due sono genitori della piccola Anastasia, nata a dicembre del 2020. Eleonora alterna scatti della sua vita familiare, ad altri dove continua a esibire un fascino notevole e che non passa mai inosservato.

Eleonora Boi, giacca spalancata e scollatura che si proietta in primo piano: top esplosivo

Eleonora Boi, la scollatura più incontenibile di sempre: che primo piano - FOTO
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

L’ultimo primo piano è veramente di quelli che non si scordano. Eleonora buca letteralmente lo schermo con il suo sguardo magnetico, che non ammette repliche. Indossando un top sportivo aderente, che risalta in primo piano grazie alla giacca della felpa spalancata. La visione, in tal modo del suo lato A, sempre esplosivo e avvolgente, è da infarto. Uno scatto che racchiude al tempo stesso semplicità e sensualità con pochissimi eguali. Non è un caso che ogni nuovo post da parte di Eleonora continui a venire preso d’assalto da amici, colleghi e ammiratori di vario genere, che come al solito le tributano complimenti sentiti e messaggi di adorazione. “Io preferisco lei a Diletta Leotta“, scrive qualcuno. “Fantastica oltre l’incredibile”, “Sei uno spettacolo”, insomma, ce n’è per tutti i gusti. Tutti d’accordo, e non potrebbe essere altrimenti. La bellezza di Eleonora risplende più che mai e strappa applausi convinti da parte di tutta la community.