Eleonora Boi, con questa scollatura l’aperitivo diventa bollente

Eleonora Boi da capogiro. La giornalista regala un nuovo scatto ai suoi fan su Instagram. Nella foto, realizzata in Italia, la vede intenta a consumare un aperitivo. Tantissimi i commenti arrivati nell’apposita sezione e moltissimi anche i “mi piace”.

Eleonora Boi è una delle giornaliste italiane più seguite dagli italiani anche ora che si trova negli Stati Uniti. Infatti, da quando sta insieme a Danilo Gallinari, la Boi ha deciso di seguirlo nel corso delle sue varie esperienze in NBA. La giornalista fa ritorno in Italia solo quando il compagno non è impegnato con le partite degli Atlanta Hawks. Gli Hawks sono stati eliminati al primo turno dei play-off e  la Boi e Gallinari sono tornati in Italia per godersi le vacanze e le bellezze del Bel Paese.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

Eleonora Boi, che ritorno su Italia 1!

Prima che partisse per gli Stati Uniti, Eleonora Boi è stata uno dei volti di maggior rilievo di Sport Mediaset in onda su Italia 1. Precedentemente, la giornalista sarda si è fatta le ossa in un’altra redazione, quella di Sportitalia. Proprio grazie alla sua esperienza sul canale 60 del digitale terrestre il pubblico sportivo italiano ha avuto modo di conoscere la giornalista sarda. Subito dopo, dunque, il passaggio a Mediaset. Spesso, la Boi è stata alla conduzioni dei TG sportivi in onda proprio su Italia 1. Sullo stesso Canale va in onda “Tiki Taka” condotto da Piero Chiambretti. Nel corso di una delle ultime puntante, il rotocalco calcistico ha visto Eleonora Boi tra le sue opinioniste. Inutile dire che la presenza della giornalista sarda ha illuminato lo studio della trasmissione e, quindi, tutto il programma andato in onda. Molti scatti tratti dalla diretta la Boi li ha pubblicati su Instagram. Sulla nota piattaforma, la giornalista è molto seguita.

Eleonora Boi, l’aperitivo è da sogno

Eleonora Boi è rimasta in contatto con il pubblico italiano grazie a Instagram. La giornalista, infatti, posta con molta frequenza sulla nota piattaforma. Sono diverse le foto che la vedono protagonista. Un dettaglio non da poco è che sono diverse le reazioni che i fan rilasciano sulle foto e sui video che vedono la modella protagonista. Basti pensare che la giornalista è seguita da oltre 771 mila followers ed è inevitabile che i commenti e i mi piace sotto ai post siano molto copiosi. Nell’ultimo post creato, Eleonora Boi è ritratta nel mentre si trova a consumare un aperitivo. Nella foto spiccano gli occhi della modella che danno vita ad uno sguardo magnetico.

Eleonora Boi
Eleonora Boi