Eleonora Boi ‘regina delle frecciatine’: show in bianco e nero

Eleonora Boi continua a regalare emozioni ad ogni nuovo post su Instagram, con i fan sempre incuriositi dalle nuove pubblicazioni della giornalista di origini sarde che ormai da anni vive negli Stati Uniti. Boston è la sua nuova città, e le nuove esperienze sono all’ordine del giorno per lady Gallinari che intanto prova una partita di freccette. 

Non mancano mai aggiornamenti social da parte di Eleonora Boi, che rapisce e conquista l’attenzione dei fan ad ogni nuovo post pubblicato. A tal proposito l’ultimo è decisamente interessante, con l’ex giornalista Mediaset che si gode una serata differente, pronta ad una partita di freccette in quel di Boston, direttamente dal Flight Club Darts USA.

Eleonora Boi regina delle frecciatine
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi alla conquista di Boston: intanto i Celtics volano

Conosciuta da tutti come ex giornalista sportiva di Sportitalia e Sportmediaset, Eleonora Boi sta pian piano conquistando anche gli Stati Uniti, lì dove vive ormai da diversi anni al fianco del suo Danilo Gallinari, cestita NBA ora in forza ai Boston Celtics. La bellissima coppia è peraltro convolata a nozze in Sardegna lo scorso luglio, certificando ancora una volta il loro meraviglioso amore. La Boi e Gallinari navigano estremamente affiatati, collezionando spesso anche foto, storie o post insieme su Instagram, lì dove entrambi sono particolarmente famosi e seguitissimi.

Una nuova vita di coppia per il matrimonio avvenuto il tutto peraltro in una città tutta nuova da vivere ed esplorare visto il trasferimento di Gallinari a Boston in una contender per l’anello come i Celtics. La grande chance della carriera del ‘Gallo’ non è iniziata al meglio a causa di un brutto infortunio, ma intanto la squadra continua a giocare e vincere a gonfie vele, con un record altamente positivo ed una posizione di rilievo alle spalle dei Bucks ad est. Intanto la stessa Eleonora sta iniziando a vivere al meglio Boston, esplorandone ogni realtà.

Eleonora Boi ‘regina delle frecciatine ma un po’ meno delle freccette: il post su Instagram conquista i fan

Proprio tramite Instagram, dove Eleonora Boi vanta ben 786mila followers, la giornalista sarda ha pubblicato la sua ultima esperienza nella nuova città. “Regina delle frecciatine, un po’ meno delle freccette” scrive ironicamente la stupenda conduttrice che ha passato una serata al Flight Club Darts USA proprio per darsi alla freccette.

Nella foto appare con una stupenda camicetta bianca ed un pantalone nero molto aderente che ha fatto impazzire i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Eleonora Boi:

Eleonora Boi regina delle frecciatine
Eleonora Boi su Instagram
Impostazioni privacy