Eleonora Boi regina del Casinò: la sua trasparenza fa ‘Bingo’

Eleonora Boi sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione ci ha deliziato con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia che merita e non poco. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo in questo momento – FOTO 

La bellissima giornalista continua a mandarci completamente fuori di testa con le sue opere d’arti che meritano di essere visionate con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima sarda ci conquista con uno dei suoi post che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente superato il limite ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti le sue importanti qualità oltre ad un look che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Tra poche righe scoprirete, anche voi, a cosa ci rifieriamo.

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, semplicemente divina: anche al Casinò

La sua presenza al Casinò non poteva affatto passare inosservata. Beati coloro che hanno avuto la fortuna e l’onore di poterla vedere dal vivo. Se ve la siete persa (e non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei: per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Eleonora Boi, la trasparenza è servita: visione d’oro – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Eleonora che cattura la nostra attenzione in un istante. Pantalone e tacchi neri in bella vista, borsa in mano e poi arriva il pezzo forte che tutti quanti voi stavate aspettando. Vestito completamente trasparente ed in intimo in bella vista. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere guardato con tutta la calma di questo mondo. Sguardo sempre più piccante come solo lei sa regalare: da applausi.

Impostazioni privacy