Eleonora Boi, questa volta il costume è minuscolo: forme in vista

 I fan sono letteralmente scoppiati alla vista dello scatto postato da lady Gallinari. Tantissimi i “mi piace” sotto al post.

Eleonora Boi è una delle giornaliste maggiormente apprezzate dal pubblico italiano. Volto storico della redazione di “Sport Mediaset“, Eleonora Boi da qualche tempo non appare più in televisione. Il motivo è strettamente legato alla sua relazione con Danilo Gallinari. Il cestista è da anni impegnato in NBA. Dopo diverse stagioni in cui ha difeso i colori di diverse franchigie, Gallinari da qualche anno si è stabilito ad Atlanta dove gioca per gli Atlanta Hawks. Nella capitale della Georgia è stato seguito, per l’appunto, da Eleonora Boi.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

Dalla TV a Instagram

Il trasferimento negli Stati Uniti, quindi, ha fatto si che Eleonora Boi adoperasse solo Instagram per poter interagire con i propri fan. Un tempo, però, la giornalista godeva di uan certa visibilità ai tempi della sua collaborazione con Sport Mediaset visto che spesso era una delle presentatrici dei TG. I telespettatori, poi hanno avuto modo di conoscerla meglio ai tempi di Sportitalia dove faceva parte della redazione “mercato” della TV di Michele Criscitiello.

Eleonora Boi, il costume arancione copre quanto basta: fan impazziti!

Eleonora Boi è rimasta in contatto con i suoi fan attraverso l’utilizzo dei social network. La giornalista, infatti, è molto attiva su molte delle piattaforme social. Questo, quindi, ha permesso agli spettatori che la seguivano in TV, Sportitalia o Sport Mediaset che sia, di “conservare” lo stesso tipo di rapporto. I numeri, in tal senso, sono tutti a favore della cronista sarda. Infatti, Eleonora Boi è seguita da oltre 772 mila followers, un seguito che è lievitato tantissimo nel corso degli ultimi mesi. La giornalista pubblica con una certa frequenza e questo, di certo, ha favorito non di poco la crescita dei followers. I post sono sempre contraddistinti da un grandissimo numero di “mi piace” e da una considerevole serie di commenti ricchi di complimenti all’indirizzo della giornalista. Cose che, quindi, si sono ripetute anche nel caso dell’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la Boi indossare un bikini di colore arancione. Il costume da bagno sembra essere molto piccolo rispetto a quanto dovrebbe. I fan sono rimasti particolarmente colpiti dal fatto che il costume copre solo quanto basta.

Eleonora Boi
Eleonora Boi
Impostazioni privacy