Eleonora Boi, perizoma a bordo piscina esplosivo – FOTO

Eleonora Boi si rilassa in piscina regalando ai suoi fan uno scatto assolutamente micidiale: l’immagine in perizoma manda in tilt il web

E’ stata ed è ancora una delle giornaliste sportive più amate d’Italia, Eleonora Boi, capace di incantare il suo pubblico con grande passione, competenza, ma anche con un fascino incommensurabile. La splendida giornalista sarda, 35 anni, ha ancora un seguito sui social di tutto rispetto.

Eleonora Boi, perizoma a bordo piscina esplosivo - FOTO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, grande ritorno in Italia: i fan in delirio

Partita alla volta degli Stati Uniti per la sua nuova vita con il cestista NBA Danilo Gallinari, con cui ha costruito una famiglia – da un anno e mezzo i due sono genitori della piccola Anastasia – non è stata assolutamente dimenticata dai suoi fan, anzi. Quasi 800 mila followers su Instagram, a riprova del fatto che c’è uno zoccolo duro di ammiratori che continua a seguirne le gesta con tanto affetto. E anche di là dell’Oceano gli scatti di Eleonora, che raccontano la sua vita, non mancano. Scatti che ci ricordano anche la sua bellezza non banale e che raccolgono sempre un grande tributo in termini di like. In questi giorni, però, una bella notizia per tutti gli ammiratori, con Eleonora che, almeno per un breve periodo, è tornata in Italia. L’abbiamo vista, nei giorni scorsi, prendere un aperitivo in pieno centro a Milano. E adesso, rilassarsi in costume in una location sul lago di Como.

Eleonora Boi, che spettacolo in costume: il perizoma accende la prospettiva sul lato B

Eleonora Boi, perizoma a bordo piscina esplosivo - FOTO
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

L’immagine, a bordo piscina, è di quelle che lasciano senza parole. La fantastica Eleonora si esibisce in costume, radiosa più che mai, mettendo in mostra la solita silhouette sinuosa e avvolgente. A risaltare in particolare è il dettaglio del suo lato B, incorniciato da un perizoma superbo. Una visione che naturalmente non può lasciare indifferenti tutti i fan, che si affrettano a omaggiarla con tanti like e commenti che confermano quanto sia una delle bellezze più seducenti del giornalismo sportivo. Gli applausi per la sua sensualità e per le sue curve da sballo non sono soltanto virtuali. “Non so il marmo quale sia”, scrive, andando leggermente sopra le righe, uno dei follower. Manifestando quello che comunque è il pensiero di molti sulla perfezione assoluta espressa da Eleonora e dalla magnificenza delle sue forme. Irresistibile come sempre, intramontabile. Molte cose cambiano, ma questo non cambia mai.

Impostazioni privacy