Eleonora Boi, perizoma e lato A devastante: VIDEO bollente

Un post che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non vedevamo assolutamente l’ora di poter visionare il suo capolavoro a dir poco fantastico – VIDEO

Se non credete a quello che vi stiamo dicendo vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, il suo filmato che definire “fantastico” sarebbe sicuramente troppo poco e allo stesso tempo riduttivo. I suoi follower sono completamente impazziti da quello che hanno visto. A dire il vero anche noi della redazione ci dobbiamo riprendere da quello che, i nostri occhi, hanno appena visionato: che spettacolo. Da guardare con cautela.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Per Eleonora Boi le vacanze continuano alla grande

Continuano nel migliore dei modi le vacanze che portano la firma di una delle giornaliste più apprezzate nel nostro paese come Eleonora Boi. La nativa di Cagliari continua a sorprendere i suoi follower con un filmato che non sta davvero né in cielo e né in terra e che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro. Anzi, a dire il vero, ha leggermente esagerato. Ci sembra ovvio che si tratti di una fantastica notizia, ci mancherebbe altro. La sua didascalia, che a breve leggerete, ha strappato più di un sorriso visto che a riprenderla è stata la sorella che non è stata “maltrattata”. Ci ha tenuto a specificarlo. Scherzi a parte: adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo perché ci sarà sicuramente da divertirsi. Buona visione.

Eleonora Boi, costume incontenibile: forme esagerate – VIDEO

Possiamo confermare che il giallo è un colore che le sta divinamente e che mette in risalto le sue straordinarie ed importanti forme. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento e che merita davvero molto. Un lato ‘A’ che definire “divino” è assolutamente troppo poco. Una visione a dir poco paradisiaca, su questo non ci sono praticamente dubbi. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte e sono da cornice, ma l’assoluta protagonista non può che essere la mitica 36enne.

Gestione cookie