Eleonora Boi, l’unica opera d’arte è lei: scollatura magnetica [VIDEO]

Eleonora Boi ha deciso di mandarci completamente fuori di testa ed ovviamente lo ha fatto pubblicando un altro dei suoi capolavori che non potevano passare inosservati. Dove? Ovviamente sul suo profilo ufficiale di Instagram: una vera e propria gioia per tutti quanti noi che non stavamo aspettando affatto altro VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita. Non la solita immagine (per carità, quelle non gustano mai), questa volta ha voluto veramente esagerare: ha pubblicato un filmato che la vede assoluta protagonista nel museo delle ‘Cere’. Nonostante tutto l’unica vera opera d’arte è lei: per non parlare del suo look che definire solamente “piccante” è decisamente troppo poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta, ma solamente tra qualche rigo.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, più piccante che mai: che visione

A dire il vero ci possiamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto senza alcun problema. Ed invece no visto che la bellissima sarda ha voluto fare molto di più. Come riportato in precedenza arriva un nuovo capolavoro dal suo account ufficiale di Instagram che sta ricevendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che sta aumentando sempre di più con il passare delle ore. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita senza problemi. Basti pensare che noi della redazione non stavamo aspettando altro, ma qui ha veramente esagerato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Eleonora Boi, scollatura impressionante: l’occhio cade lì – VIDEO

Un top che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da vedere con calma e con tutta la cautela di questo mondo. Una scollatura che non sta davvero né in cielo e né in terra. In questi casi l’occhio vuole semplicemente la sua parte e non può non guardare lì. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. In attesa di un altro dei suoi capolavori guardiamo tutti quanti insieme, in loop, questo suo filmato. Buona visione.

Impostazioni privacy