Eleonora Boi, il bikini chiede pietà: c’è ‘qualcosa’ in fuorigioco

Eleonora Boi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che non poteva di certo passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito FOTO

Da come avete ben potuto intuire la nostra giornalista ha una nostalgia pazzesca delle vacanze. Le ultime, quelle estive, che ha trascorso nella bellissima cornice della Grecia. Una serie di immagini che sono davvero migliore dell’altra. Per noi della redazione non è stato affatto facile quale scegliere per pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro. Anche perché lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questa meraviglia che merita eccome.

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, in bikini è tutta un’altra storia

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma della fantastica sarda. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi e leggete attentamente quello che vi stiamo per scrivere. Stropicciate, molto bene, i vostri occhi e concentratevi su questo interessante capolavoro estivo. In bikini mette in mostra tutte le sue straordinarie e fantastiche qualità. Oltre a delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.

Eleonora Boi, fisico stratosferico: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Cappellino estivo per proteggersi dal sole, mare e cielo azzurro che fanno da cornice ed un fisico che ci manda tutti completamente fuori di testa. Un bikini leggermente in difficoltà per via dell’importante presenza e dominanza del lato ‘A’. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visionato attentamente questa immagine, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy