Eleonora Boi, vestito tutto aperto e nessuna traccia del reggiseno

Eleonora Boi ha letteralmente fatto impazzire tutti con il suo post creato su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, la giornalista, ha sorpreso tutti con uno scatto che ha lasciato di stucco. Lady Gallinari ha raccolto una marea di “mi piace” e di commenti da parte dei tantissimi utenti che hanno visto il post.

Eleonora Boi si gode l’estate viaggiando in giro per l’Europa. La giornalista, infatti, approfitta del periodo nel quale l’NBA è ferma. Tutto l’anno, infatti, l’ex volto di Sport Mediaset è negli Stati Uniti, per la precisione ad Atlanta al seguito di Danilo Gallinari. Sono quasi due stagioni che il cesista italiano ha detto sì al sodalizio georgiano. La stagione della squadra di Gallinari si è conclusa al primo turno dei play-off che sono stati vinti dai Golden State Warriors di Steph Curry.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

La stagione, dunque, per il cestista lombardo è terminata già a metà maggio. Questo, ha consentito a Gallinari e a tutta la sua famiglia di fare ritorno in Italia un po’ prima. A testimonianza di ciò ci sono i post di Eleonora Boi che non ha perso il tempo di pubblicare. I post in questione hanno raccolto, nel giro di poco tempo, un numero molto alto di reazioni positive. Questo è dovuto al grande numero di followers che la giornalista italiana può vantare sul noto social.

Eleonora Boi, scatto da sogno: il vestito si apre e mostra tutto

Eleonora Boi, in effetti, può vantare un seguito molto importante su Instagram. Di fatto, infatti, sono oltre 771 mila gli utenti che seguono la giornalista sarda. L’ex volto di Sport Mediaset, è molto attiva sul social, questo è dovuto anche al fatto che la Boi adopera il social per restare comunque in contatto con quei fan che la seguono da diversi anni, sin dalle sue prime apparizioni in quel di Sportitalia. Ovviamente, trasferendosi negli Stati Uniti non appare più con grande costanza in televisione. Dunque, in questo caso, viene in aiuto il social network. La giornalista pubblica spesso nuovi post.

Se non è possibile trovare un nuovo post ogni giorno, è possibile, comunque, trovare un nuovo scatto o una nuova clip video. I fan, questo, lo sanno bene e, infatti, rispondono sempre “presente” lasciando dei “mi piace” e dei commenti sotto ai post. Nella sezione dedicata ai fan, infatti, è possibile notare una marea di complimenti nei confronti della giornalista. Una cosa accaduta anche con l’ultimo post dove la sarda si trova in quel di Santorini. La giornalista è ripresa dall’alto da questa prospettiva è possibile ammirare il vestito arancione. L’abito presenta un’apertura all’altezza del lato A che lascia senza fiato.

Eleonora Boi
Eleonora Boi
Impostazioni privacy