Eleonora Boi magnetica, occhi e costume da sogno – FOTO

Eleonora Boi magnetica, occhi e costume da sogno – FOTO. La conduttrice continua a far sognare i suoi fan.

Eleonora Boi costume
Eleonora Boi

Eleonora Boi magnetica, occhi e costume da sogno – FOTO

Sempre spettacolare Eleonora Boi incanta i suoi follower su Instagram. La giornalista sportiva, volto di SportMediaset e di altre trasmissioni della rete gestita da Berlusconi, regala uno show sui social grazie a una foto con la quale incanta tutti. La Boi si mostra sorridente in una splendida giornata di sole, guarda in camera e mette in evidenza delle forme mozzafiato.

Il costume che indossa infatti a fatica riesce a contenerla, e lei mette in mostra una lato A a dir poco sensazionale. L’attenzione dei fan e del suo pubblico social va, ovviamente, tutta lì e il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento è assicurato. In pochi minuti sono quasi 20 mila i like arrivati alla foto, e il conteggio è in continua crescita minuto dopo minuto.

Leggi anche–> Sara Croce infiamma così Instagram 

Eleonora Boi star dei social

“Primo sole” scrive una sorridente Boi nella caption mentre mette in mostra tutte le sue qualità fisiche. Davvero uno spettacolo per chiunque la segue e l’ammira praticamente ogni giorno con foto sempre stupefacenti.

Nelle scorse settimane la giornalista e volto televisivo italiano è in visita al suo Danilo Gallinari negli Stati Uniti, ad Atlanta (Georgia) nello specifico, la città dove il suo fidanzato gioca. E, alla luce di quanto mostrato sui social, ad Atlanta cera veramente un bel tempo. Non sarà però di certo il sole il dettaglio sul quale i fan della Boi si saranno soffermati.