Eleonora Boi, maglia e nient’altro: gambe stratosferiche – FOTO

Eleonora Boi ci regala una ennesima visione del suo fascino magnifico, la giornalista in una prospettiva seducente con dettagli abbaglianti

Il suo volto è quello di una delle giornaliste italiane più affascinanti in assoluto degli ultimi anni. E anche se da qualche tempo ha lasciato il nostro paese per la sua nuova vita ‘a stelle e strisce’, nessuno ha potuto dimenticarsi, naturalmente, della splendida Eleonora Boi.

Eleonora Boi, solo la maglia e nient'altro: gambe stratosferiche - FOTO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, solo applausi anche oltreoceano

La 35enne cagliaritana per diversi anni è stata uno dei volti di punta della redazione sportiva di Mediaset. In precedenza, aveva già raccolto esperienze a vario livello in tutte le principali redazioni sportive italiane, a riprova di una bravura e una competenza notevoli. Oltre che, ma questo lo sappiamo molto bene, di un fascino spettacolare, che non a caso ancora adesso la rende seguitissima sui social. Su Instagram, Eleonora può contare su quasi 800 mila followers, che continuano a seguire le sue gesta con grande affetto. Da qualche anno, lo abbiamo detto, ha cambiato vita, seguendo in America il suo Danilo Gallinari. Lei e il cestista degli Atlanta Hawks, da poco più di un anno, sono genitori della piccola Anastasia. Dagli Stati Uniti, continuano ad arrivare scatti della vita familiare e non solo di Eleonora, che conferma una bellezza mozzafiato che non passa davvero mai inosservata.

Eleonora Boi, stacco di gambe assurdo ed illegale

Eleonora Boi, solo la maglia e nient'altro: gambe stratosferiche - FOTO
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

L’ennesima riprova arriva con questa foto, in cui le basta davvero pochissimo per scatenare una vera e propria ovazione sul web. Applausi fatti di tantissimi like e commenti estasiati. Eleonora indossa, di fatto, soltanto un maglioncino, che le arriva ad altezza inguinale, scoprendole le lunghe gambe affusolate e perfette, esaltate da un paio di stivaletti. Una visione a dir poco celestiale e provocante, che ci fa inoltre immaginare quel tanto che basta la curva sinuosa dei suoi fianchi e ci fa davvero volare con la fantasia. Come detto, arrivano a più riprese messaggi d’amore incondizionato per la fantastica Eleonora, che riceve il giusto tributo dalla community dei suoi aficionados. “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza”, “Vederti è come rivedere il sole”, “Fascino alla marinara”, e altri messaggi di questo genere esaltano in maniera palese il suo fascino stratosferico. Anche Eleonora, non c’è che dire, esporta classe, stile e femminilità made in Italy al di fuori dei nostri confini. Tanto per dire, sull’altra costa, a Los Angeles, c’è la sua conterranea Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy