Eleonora Boi pazzesca: il lato A in primo piano e tutti al tappeto

Eleonora Boi è praticamente pazzesca. La modella ha fatto scatenare i suoi tantissimi followers con l’ultimo post pubblicato su Instagram. L’outfit di Halloween scelto dalla giornalista sarda ha lasciato i fan senza parole. Tantissime le reazioni positive giunte sotto al post nel giro di pochissime ore.

Eleonora Boi non ha bisogno certamente di presentazioni. La giornalista sarda, infatti, per diverso tempo è stata una delle principali croniste televisive per quanto concerne lo sport. Dopo aver mosso i suoi primi passi a Sportitalia, la Boi è passata a Mediaset dove ha ampliato il suo pubblico e, quindi, il suo successo. Eleonora Boi, infatti, ha cominciato la sua carriera nella redazione di Michele Criscitiello.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

La classe 1986, infatti, ha mosso i suoi primi passi in una televisione nazionale proprio a Sportitalia. La Boi, infatti, all’epoca, raccoglieva le principali notizie di calciomercato direttamente dai protagonisti o per mezzo dei propri agenti. Subito dopo l’esperienza a Sportitalia, però, Eleonora Boi passa a Mediaset. Nella redazione sportiva della TV del biscione, la sarda ricoprirà subito un ruolo importante. Infatti, è tra le conduttrici dell’edizione delle 13 di “Sport Mediaset“, il principale appuntamento di informazione sportiva targato Mediaset. Tale ruolo la Boi l’ha ricoperto per molti anni fino a quando non è scoppiata la passione con Danilo Gallinari. Da quando è insieme al noto cestista, infatti, la giornalista ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Il motivo è legato, ovviamente, al fatto che Gallinari da diverse stagioni è uno dei protagonisti dell’NBA, il massimo torneo di basket al mondo. Nel corso della stagione, infatti, la coppia vive a Boston, dato che Gallinari veste la canotta dei Boston Celtics. I due sono convolati a nozze l’estate scorsa.

Eleonora Boi, strega sexy ad Halloween: il lato A incanta i followers!

I fan, però, non hanno perso i contatti con Eleonora Boi. La cronista, infatti, è molto attiva sul proprio profilo Instagram dove è seguita da diversi utenti. Sono oltre 777 mila i fan della giornalista sarda che restano estasiati innanzi ai tantissimi post che la vedono protagonista. Come è avvenuto nel caso dell’ultimo scatto pubblicato. Eleonora Boi ha postato una foto tratta dalla sua festa di Halloween. La giornalista ha scelto di indossare i panni di una strega. L’outfit è piuttosto audace visto che mette in risalto il lato A. I fan sono rimasti particolarmente colpiti dalla foto e hanno rilasciato diversi “mi piace” e commenti pieni di diversi apprezzamenti.

Eleonora Boi
Eleonora Boi
Impostazioni privacy