Eleonora Boi, lato A in fuorigioco e Santorini ai suoi piedi

Eleonora Boi stende, totalmente, i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Sulla nota piattaforma, la giornalista sarda si sta godendo un periodo di relax dopo essere stata impegnata per tutta la stagione ad Atlanta al seguito di Danilo Gallinari. Tantissimi i like e i commenti giunti sotto al post.

Nella notta tra Giovedì e Venerdì i Golden State Warriors si sono laureati campioni del Mondo di Basket vincendo le finals di NBA. Il massimo torneo cestistico ha visto tra i suoi protagonisti anche gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari. Sono quasi tre stagioni che il giocatore milanese si è trasferito in quel di Atlanta, una scelta che ha coinvolto anche Eleonora Boi che ha voluto raggiungere il compagno negli USA.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

La coppia, però, fa spesso ritorno in Italia nei periodi in cui l‘NBA è ferma. Periodi, ad esempio, come quello estivo. La Boi, infatti, si sta godendo alcuni giorni di vacanza in Italia e, come riportato su Instagram, in giro per l’Europa.

Eleonora Boi, che incanto a Santorini: la scollatura è vertiginosissima!

Elenora Boi è una delle giornaliste più seguite sui social. L’ex volto di Sport Mediaset e Sportitalia, infatti, può vantare un seguito di oltre 772 mila followers. Un “gruppo” di utenti che è aumentato nel corso di questi anni e che è lievitato in maniera maggiore in seguito alla sua “sparizione” dagli apparecchi televisivi in seguito alla sua decisione di partire alla volta degli USA per raggiungere la sua metà Danilo Gallinari. È palese, dunque, che la giornalista, utilizzi il noto social anche per mantenere un certo rapporto con i propri fan che si trovano in Italia e che un tempo la seguivano su Italia 1 o Sportitalia, quando annunciava le notizie sportive.

Su Instagram la Boi pubblica spesso. I post appaiono con una certa regolarità sul feed. Sono numerosissime le reazioni, poi, che il “pubblico” riversa nella sezione commenti in cui è possibile leggere messaggi di apprezzamento nei confronti della giornalista sarda. Numerosi in tal senso, sono anche i “like”. Un successo su tutta la linea e, proprio per questo, la giornalista continua a pubblicare tantissimi scatti. Quello pubblicato qualche ora fa la vede in quel di Santorini. Eleonora Boi è al centro di una foto dove sullo sfondo si trova il mare ed un cielo al tramonto. La sarda indossa un abito di colore arancione che presenta una vistosa scollatura. Il vestito mette in mostra anche le gambe.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

 

Impostazioni privacy