Eleonora Boi solo in intimo è devastante: fisico esplosivo

Ancora un altro incantevole e delizioso post che porta la firma di Eleonora Boi. Un contenuto che fa rimanere tutti quanti noi semplicemente senza parole e che ci lascia senza fiato. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare tutti quanti insieme il suo capolavoro – FOTO

Se non avete ancora capito, invece, di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Pensate che stiamo esagerando? Allora attendete solamente qualche altro paia di righe per poter visionare il tutto con la massima attenzione. Uno scatto che dice davvero tutto: bellezza, sensualità e stile. Tutte e tre cose che appartengono a lei. Semplicemente incantevole, null’altro da aggiungere in merito.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, intimo incantevole: fisico spaziale

In questo ultimo periodo è decisamente attiva sui social network. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Specialmente per quanto riguarda il lato sportivo, soprattutto sponda basket. Uno sport non a caso visto che il suo compagno, Danilo Gallinari, è un cestista che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Da qualche settimana il nativo di Sant’Angelo Lodigiano ha rimediato un brutto infortunio che lo dovrà far tenere fuori dai giochi per almeno un paio di mesi (forse addirittura un anno). Nonostante la sua mancanza per l’Italbasket ha il supporto dei suoi supporters ed in particolar modo della sua tifosa numero uno che non gli ha fatto mai sentire la propria mancanza. Adesso, però, si torna a parlare di lei ed in particolar modo del suo nuovo post che sta mandando tutti quanti i suoi follower completamente fuori di testa. Da guardare e riguardare con la massima attenzione. Semplicemente incantevole, su questo non ci sono altri termini. Adesso, però, è arrivato il momento tanto atteso: godetevi questa opera d’arte. Un intimo che non ha eguali.

Elodie, forme devastanti: così esagera – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed intrigante che mai. Tanto è vero che anche la sua collega ed amica Monica Bertini non ha potuto fare altro che lasciarle un più che meritato “like“. Proprio come stanno facendo i suoi follower. Un numero che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Qui la vediamo seduta comodamente su una sedia particolare che appare decisamente in difficoltà. Intimo seducente e da urlo che mette in evidenza tutte le sue straordinarie forme.