Eleonora Boi infiamma Instagram, la trasparenza esalta i fan

ELEONORA BOI, L’ULTIMA FOTO SU INSTAGRAM – Conduttrice, giornalista sportiva, anchor woman. Eleonora Boi è tra i volti televisivi più noti nel nostro Paese, grazie anche alle partecipazioni a programmi come Sport Mediaset, di cui ha condotto molte puntate. La presentatrice sarda ha dalla sua anche una grande bellezza, che la rende una delle personalità più seguite a livello nazionale. E lei, per ringraziare il suo pubblico del seguito, su Instagram dedica molte foto a tutti i suoi follower.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

Eleonora Boi, i numeri del successo social

La Boi viaggia verso gli 800 mila follower e le sue foto raramente scendono al di sotto dei 30 mila likes. Centinaia di commenti di apprezzamento verso la bella presentatrice che, nelle ultime ore, ha postato un nuovo scatto. Una foto che in poco tempo ha già raccolto moltissimi like, e non è difficile capirne il motivo.

Leggi anche
–> Diletta Leotta, l’ultimo scatto su Instagram

L’ultima foto postata dalla Boi

La Boi si fa ritrarre con indosso un abito di pizzo particolarmente trasparente nella zona del top. Un dettaglio che non è rimasto inosservato, e che ha catalizzato le attenzioni di molti dei suoi follower. La foto potete vederla qui di seguito:

Leggi anche–> Chiara Ferragni infiamma i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di solito il rossetto rosso non piace per niente… 💋 #madeinitaly #milano #rougealevre

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data: