Eleonora Boi sempre spettacolare. La nota giornalista sportiva incanta i suoi follower su Instagram con una foto dal sapore d’estate. In questo freddo aprile lei sa come alzare le temperature.
Eleonora Boi spettacolare come sempre. La giornalista sportiva, noto volto di Mediaset e anche fidanzata di Danilo Galliani pubblica sui social una foto che sa di estate. Sole, piscina, abbronzatura e costume per lei che scava nella galleria fotografica per pubblicare uno scatto che richiama e rievoca la bella stagione che speriamo possa arrivare presto.
“Nei giorni di pioggia ricordo sempre quelli col sole” scrive lei nella didascalia, mentre si mostra a bordo piscina con un costume nero e gli occhiali da sole in mano. A risaltare, ovviamente, il suo lato A, già messo in mostra in altre occasioni in diverse foto pubblicate sui social.
La Boi incanta tutti i suoi numerosi follower e fa incetta di like e commenti di apprezzamento. In poche ore, infatti, sono quasi 35 mila i mi piace arrivati al post.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram
Un vero e proprio post dal sapore d’estate quello postato dalla Boi ieri sui suoi canali social. Solo su Instagram la giornalista sportiva di origini sarde accoglie quasi 765 mila follower, che quotidianamente non le fanno mancare il loro affetto e la loro vicinanza. Le sue foto, tra l’altro, raramente scendono al di sotto dei 20 mila like ognuna.
Non difficile capirne il perché: basta scorrere la home del profilo Instagram della bella Eleonora per imbattersi in foto spesso sensuali, conturbanti e accattivanti, con le quali seduce e ammalia il suo pubblico.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…