Eleonora Boi incanta Instagram: fisico perfetto- FOTO

È un’Eleonora Boi che regala gioie ai suoi fan quella che pubblica quasi quotidianamente su Instagram. La bella giornalista di origini sarde si mette in mostra e lo fa evidenziando una silhouette che fa invidia anche alle modelle.

Eleonora Boi – Da Instagram

Eleonora Boi non ha di certo bisogno di presentazioni. La nota giornalista e volto dello sport di Mediaset è conosciuta in tutta Italia, anche da chi lo sport non lo segue o lo segue marginalmente. Una delle donne più belle e affascinanti della nostra tv, fidanzata con Danilo Gallinari e vera e propria influencer su Instagram. Sempre attiva sul web e sui social in particolare, Eleonora Boi alza le temperature in questo freddo aprile e lo fa a modo suo, mettendo in mostra un fisico a dir poco perfetto.

Nessuna foto particolarmente volgare o scatto troppo spinto per lei, che per raccogliere un ampio consenso di pubblico si ‘limita’ a mettere in evidenza una silhouette da fare invidia anche alle modelle. Un profilo perfetto, stacco gamba straordinario e lato B da urlo per lei: il boom di like e commenti di apprezzamento sono garantiti.

Leggi anche–> Sara Croce stupenda su Instagram 

Eleonora Boi: che lato B

Eleonora boi
Eleonora Boi – giornalista di origini sarde

A balzare all’occhio è sicuramente il lato B della bella Eleonora: la gonna particolarmente aderente valorizza le sue forme e lei ride consapevole di tanto fascino. Il suo saluto ai fan è sexy e il pubblico risponde dimostrando un grande apprezzamento. In poche ore sono quasi 30 mila i mi piace arrivati alla foto, e il conteggio è in crescita di minuto in minuto.

Tanti anche i commenti di apprezzamento e gradimento da parte del vasto pubblico social che popola il profilo Instagram della Boi.

La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy