Eleonora Boi, il costume è un filo: giugno bollente

Con i primi caldi stagionali è inevitabile iniziare a constatare sui social l’aumento massiccio di foto, video e storie provenienti da località balneari. È tempo delle prime vacanze ed anche la stupenda Eleonora Boi ha iniziato a riempire il suo profilo Instagram di scatti estivi. 

Una vita divisa in due quella di Eleonora Boi, bella giornalista sportiva ai tempi di Mediaset, che ad oggi vive invece in pianta stabile in America al seguito del compagno di vita Danilo Gallinari cestista NBA degli Atlanta Hawks. Insieme formano una bella coppia ed ora si sono concessi un periodo di vacanza.

Eleonora Boi costume stellare
Eleonora Boi screenshot Instagram

Eleonora Boi, lady Gallinari che viaggia tra Italia e Stati Uniti

Da diverso tempo ormai Eleonora Boi vive negli USA insieme al compagno Danilo Gallinari, ala degli Atalanta Hawks, che ha seguito sin dai tempi della militanza ad OKC ed a Los Angeles sponda Clippers. Una carriera NBA florida quella dell’ala di Sant’Angelo Lodigiano che gioca in America sin dal 2008, quando approdò nel massimo campionato di basket al mondo con la maglia dei New York Knicks, passando poi successivamente per sei anni a Denver con i Nuggets e poi le già citate OKC, Clippers e Hawks. Periodo di pausa sia per Gallinari che per la stessa Eleonora Boi, che si stanno godendo un periodo di vacanza alla luce anche dei primi caldi stagionali, con l’estate ormai alle porte e quella irrefrenabile voglia di mare.

Un modo per staccare, con la Boi che per la verità nel ping pong tra Italia e Stati Uniti ha visto ridursi drasticamente le sue apparizioni televisive a dispetto di quando ai tempi di Mediaset conduceva con buona costanza anche il tg sportivo. Di recente a giornalista è stata ospite anche a “Tiki Taka” condotto da Piero Chiambretti su Italia 1, tornando così ai fasti di un tempo. Si è trattata però di un’apparizione estemporanea per la bella Eleonora che ora sta vivendo fantastiche vacanze in Sardegna, sua terra natale.

Eleonora Boi alza la temperatura: l’estate si infiamma con un costume stupendo

Un ritorno a casa vero e proprio quello della Boi che è in vacanza in Sardegna dove si gode le spiagge e il mare cristallino e da dove peraltro continua ad aggiornare i suoi fan su Instagram a suon di nuovi scatti. L’ultimo la ritrae in costume con lo sguardo rivolto in camera ed un fisico sempre al top.

Tanti i commenti dei fan: “E vabbè vinci sempre a mani bassissime”, “Sei arte”, “Meravigliosa”, “Bellissima Eleonora”, “Ma è strabiliante”, “Wow”, “Stupenda”, “Fenomenale”.

Ecco il post condiviso da Eleonora Boi sul suo profilo Instagram:

Eleonora Boi costume stellare
Eleonora Boi screenshot Instagram
Impostazioni privacy