Eleonora Boi, allenamento bollente: lato ‘B’ scultoreo – FOTO

Eleonora Boi, l’allenamento della giornalista è al limite del bollente. Anzi, lo è del tutto visto che ci tiene a mostrare tutto il suo bel repertorio che in tanti hanno gradito e stanno continuando a gradire. Inutile dire che la sua foto è diventata virale

La sua nuova immagine, che ha deciso di pubblicare sul profilo ufficiale Instagram, per la gioia di tutti i suoi follower ed in particolar modo per i maschietti, sta facendo davvero il giro del web. Tantissimi cuoricini come se piovessero. Già, il “like” è assolutamente obbligatorio e se non lo avete fatto siete ancora in tempo. Per coloro che ancora non l’hanno vista in tenuta sportiva siete nel posto giusto visto che vi faremo vedere come la nostra giornalista ha finito l’allenamento e ci concede un bellissimo regalo: un selfie che tutti noi stavamo aspettando. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative visto che non lo hai mai fatto e difficilmente lo farà in futuro. Continua sempre così, Eleonora.

Eleonora Boi
Eleonora Boi, screenshoot da Instagram

Eleonora Boi, il fisico è dannatamente perfetto

Non vi soffermate troppo su questa immagine di copertina visto che il pezzo forte ancora deve arrivare. Un altro paio di righe e siete arrivati alla meta. D’altronde una ragazza che ti cattura con questo sguardo, cosa vuoi dirle mai? La Boi mostra tutta la sua bellezza sarda che devasta completamente i nostri cuori. Difficile il contrario d’altronde. Direttamente dagli Stati Uniti D’America, dove vive insieme al suo fidanzato Danilo Gallinari (sì, beato lui), la nativa di Cagliari mette in bella mostra il suo fisico che definirlo perfetto è un eufemismo. Impossibile riuscire a trovare un difetto visto che sembra davvero fatta a pennello, un dipinto se vogliamo esagerare.

Eleonora Boi, l’allenamento si fa sempre più bollente

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Anche se non riuscite a vedere attrezzi vi assicuriamo che quella è una palestra. Sappiamo benissimo che di questo poco vi interessa visto che siete concentrati a guardare ben altro. Tutti i torti non avete assolutamente. Il selfie cattura la nostra attenzione: un lato ‘A’ decisamente ben allenato, per non parlare di uno dei suoi pezzi forti.

Avete capito benissimo a cosa ci stiamo riferendo. Il tutto condito da un fisico scultoreo. Sensi di colpa? A quanto pare sì visto che ha scritto di aver mangiato una pizza ed ha deciso subito di allenarsi. Noi, sinceramente, non vediamo nulla in più.