Eleonora Boi esplode: il lato A fa scintille

Occhiali da sole ma soprattutto un look che non può passare inosservato: Eleonora Boi travolge la community con uno scatto pazzesco.

Buon divertimento. Verrebbe da dire questo, perché Eleonora Boi si è mostrata in tutto il suo splendore, e come spesso accade, i suoi followers non perdono occasione per riempirla di complimenti.

Eleonora Boi (Instagram) (4)
Eleonora Boi (Instagram)

Occhiali a forma di cuore, un top che mette in mostra un fisico stellare e un volto come sempre magnetico. C’è tutto nello scatto in arrivo dal Messico e nella citazione di una famosissima canzone. Eleonora Boi, famosissima in Italia e ora anche in America, dove vive e gioca il suo Danilo Gallinari, lancia sul suo profilo un post di quelli destinati a lasciare il segno. Se non lo avete visto non vi resta che attendere, siamo certi che la splendida nativa di Cagliari conquisterà la vostra curiosità.

Eleonora Boi esplosiva sui social

Una carriera di quelle che contano, l’affetto degli appassionati di sport che le ha dato notorietà e anche un forte legame sentimentale. Eleonora Boi ha trovato poi sui social un boom di complimenti, che a giudicare dagli scatti sono meritatissimi. Fisico da sogno, un viso stupendo, forme che conquistano i suoi followers. Inevitabilmente i suoi numeri decollano, e a giudicare da scatti come l’ultimo, direttamente da una meravigliosa spiaggia del Messico, il successo per lei è inevitabile. I suoi followers sono quasi 800 mila, i like all’ultima foto non si contano e i commenti decollano. Descrivere lo scatto però è quasi riduttivo. Parlano le immagini, e se ancora non avete visto quanto postato dalla Boi mettetevi comodi, perché ciò che state per ammirare merita di essere rivisto.

Eleonora Boi infiamma la community

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Screenshot Instagram)

Giornalista, apprezzata conduttrice televisiva, splendida modella che ha preso parte a Miss Italia. C’è tutto nella carriera di Eleonora Boi, e cosa che più conta, i suoi percorsi lavorativi sono sempre stati dei grandissimi successi. Inevitabile quindi per Eleonora Boi un grande seguito sui social. Lei ringrazia, posta foto dei suoi lavori e dei momenti di relax, e spesso incassa valanghe di complimenti. Dal Messico arriva infatti un altro scatto di quelli che generano l’effetto wow. Il top mette in evidenza le forme splendide di una donna che grazie alle sue competenze è diventata famosa, che ha meritato gli apprezzamenti da parte degli amanti dello sport, ma che inevitabilmente conquista anche per il suo fascino. Ci è riuscita nuovamente, e la community non può far altro che ammirare una istantanea da sogno.

Impostazioni privacy