Eleonora Boi, eleganza seducente a cena: che scollatura

Eleonora Boi non si smentisce mai e mette in mostra il solito fascino irresistibile, la giornalista fa ancora una volta strage di cuori

Non smette di regalare momenti da favola ai suoi fan, Eleonora Boi. La popolare giornalista sportiva è sempre una delle più amate dagli ammiratori, che continuano a seguirla con tanto affetto, che lei ricambia con immagini memorabili, che confermano tutto il suo fascino entrato ormai di diritto nell’immaginario collettivo.

Eleonora Boi, eleganza seducente a cena: che scollatura
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, protagonista indiscussa sul web: Instagram in delirio per lei

La 36enne sarda si è fatta particolarmente apprezzare nei suoi anni a Sport Mediaset ed è diventata celebre non solo sul piccolo schermo ma anche sul web, come del resto dimostra il suo numero piuttosto elevato di followers: quasi 800 mila su Instagram. Anche se da tempo ha iniziato una nuova vita negli Stati Uniti, creando una famiglia con il suo Danilo Gallinari – i due, già genitori da quasi due anni della piccola Anastasia, si sono sposati questa estate, in uno degli eventi più glam sui social della bella stagione – nessuno l’ha dimenticata e sulla sua bacheca trovano sempre posto messaggi di sostegno e adorazione incondizionati. Del resto, è difficile resistere a un fascino come il suo, che riesce sempre a stupirci a distanza di tempo e a lasciarci senza fiato.

Eleonora Boi, tutti gli occhi del ristorante addosso: sguardo devastante, scollatura incontenibile

Eleonora Boi, eleganza seducente a cena: che scollatura
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

Anche questa volta la splendida Eleonora non si smentisce e ci propone un primo piano di quelli che non si scordano. Come spesso le capita, lei e il suo Danilo sono a cena fuori, in uno dei locali più in di tutta Boston. Questa volta, sono da Nusr-Et, la celebre steakhouse di Salt Bae. Un locale esclusivo, con piatti che solo a guardarli fanno venire l’acquolina in bocca. Ma Eleonora, in questo senso, non è certo da meno. Come al solito, affascinante oltre ogni limite, con uno sguardo in cui è facile perdersi, un sorriso radioso e la consueta scollatura esplosiva in primo piano, che non può lasciare indifferenti. E infatti, arrivano, immancabili, tantissimi like oltre ai commenti entusiasti che esaltano la sua bellezza seducente e genuina: “Una delle poche persone a cui sta bene anche il fluo”, “Che spettacolo”, “Quanta bontà tutta insieme”, “Sei sempre meravigliosa”, “Sei splendida come sempre”. Niente di cui stupirsi ormai, ma di sicuro gli scatti di Eleonora sono sempre un bel vedere.

Impostazioni privacy