Eleonora Boi, doppia versione incantevole: da bollino rosso – VIDEO

Eleonora Boi sa sempre come catturare la nostra attenzione e decide di farlo nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente pubblicando un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere – VIDEO

In questa occasione, però, quello che i vostri occhi vedranno non è una immagine. Quelle vanno sempre bene, ci mancherebbe altro. Tra poche righe vedrete un filmato che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il nuovo contenuto che merita eccome. Da alzarsi in piedi ed applaudire all’infinito. Buona visione.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, un filmato da brividi: che incanto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima giornalista ha voluto fare di più. Decisamente di più. Pronti, via ed arriva un nuovo ed ennesimo capolavoro dal suo account ufficiale di Instagram che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che noi della redazione siamo pronti ad esaudire tutte le vostre richieste. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Una doppia versione che vi farà completamente impazzire. Prima della preparazione ed ovviamente il dopo. Noi la preferiamo in entrambi i modi, su questo non ci sono praticamente dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo: buona visione.

Eleonora Boi, la doppia versione è bollente: che spettacolo – VIDEO

Poco prima della preparazione la si può notare senza un filo di trucco e con vestiti da casa. Anche in questo caso la preferiamo, non ci sono problemi. Dopo che avvicina la mano al proprio cellulare inizia la magia. Un completo che non ha bisogno affatto di parole. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare ed una visione semplicemente paradisiaca. Possiamo confermare che qui ha veramente superato il limite ed è una cosa che ci piace eccome.