Eleonora Boi fa esplodere il costume: infuocato il weekend a Como

Negli anni scorsi Eleonora Boi è stata una delle giornaliste sportive più amate e seguite del panorama italiano. Il suo legame col mondo dello sport è peraltro cementato dal rapporto d’amore con il cestista NBA Danilo Gallinari. Una love story spesso evidenziata sui social dove continuano ad arrivare scatti da urlo. 

Eleonora Boi vive costantemente negli Stati Uniti da diverso tempo col compagno di vita Danilo Gallinari, ma non manca qualche capatina in Italia di tanto in tanto. Dal lago di Como foto piuttosto interessanti per la giornalista sportiva, prontamente pubblicate sul suo profilo Instagram.

Eleonora Boi set di foto spaziale
Eleonora Boi screenshot Instagram

Eleonora Boi tra Italia e USA: l’amore per Gallinari e la vita professionale

Qualche anno fa tra i volti televisivi emergenti relativi al panorama giornalistico italiano c’era senz’altro quello di Eleonora Boi, amatissima e seguitissima in particolare ai tempi di ‘Sportmediaset’. La giornalista di origini sarde, con un passato anche a Sportitalia, ha quindi dato una sterzata differente e piuttosto importante alla propria vita da qualche anno a questa parte. In particolare la Boi ha iniziato a vivere negli Stati Uniti spostandosi in base alla squadra di militanza del compagno Danilo Gallinari, cestista NBA ora in forza agli Atlanta Hawks.

Con la sua vita negli USA inevitabilmente le apparizioni televisive di Eleonora si sono chiaramente ridotte drasticamente, anche si di tanto in tanto una capatina in Italia non manca mani. Di recente infatti la giornalista è stata ospite anche a “Tiki Taka” condotto da Piero Chiambretti su Italia 1, presenza la sua che non è passata ovviamente inosservata agli occhi dei fan di vecchia data, che comunque non hanno mai smesso di seguirla. Su Instagram infatti di pari passo la fama di Eleonora Boi è costantemente cresciuta, a dispetto dell’approdo in America.

Eleonora Boi irresistibile su Instagram: weekend infuocato al Lago di Como

Eleonora Boi vanta su Instagram ben 771mila followers, tutti pronti a farsi sentire ad ogni nuova pubblicazione. Non fa eccezione l’ultimo post apparso sul profilo della nota conduttrice, che ha messo in mostra un bel carosello composto da 10 fotografie in serie direttamente provenienti dall’ultimi weekend in quel di Como. Scatti di ogni tipo che hanno entusiasmato i fan tra panorami mozzafiato, l’affiatamento con Gallinari, ed un paio di foto in costume in piscina che hanno scatenato i commenti dei followers: “Sei sempre FAVOLOSA”, “Siete meravigliosiiiii”, “Che bella coppia”, “Stupendi”, “Bellissima”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Eleonora Boi:

Eleonora Boi set di foto spaziale
Eleonora Boi set di foto spaziale
Impostazioni privacy