Eleonora Boi, il costume è mini in barca: lato A incontenibile

Tempo di vacanze per Eleonora Boi che ha lasciato momentaneamente gli Stati Uniti per godersi un periodo di relax. Ricordiamo infatti che la bella giornalista sportiva vive ormai stabilmente negli USA col compagno di vita Danilo Gallinari con cui molto presto convolerà a nozze. 

È un periodo di grandi novità e cambiamenti per la stupenda Eleonora Boi, che continua intanto ad incantare i suoi fan su Instagram a suon di foto intriganti per la gioia dei fan. Intanto la data delle nozze con Danilo Gallinari si avvicina e la vita di entrambi è pronta a cambiare ancora.

Eleonora Boi, il costume è mini: pazzesca anche senza abbronzatura
Eleonora Boi screenshot Instagram

Eleonora Boi si gode le vacanze: intanto Gallinari è pronto per l’avventura a Boston

È una vita spaccata quasi a metà quella di Eleonora Boi giornalista sportiva ed ex volto di Sport Mediaset che da tempo però vive in America con Danilo Gallinari, famosissimo cestista NBA con cui presto convolerà anche a nozze. La stupenda cronista di origini sarde è stata amata sin da subito dal pubblico di tutta Italia, fin dagli albori a Sportitalia dove iniziò a farsi conoscere a livelli importanti. In seguito è arrivata la lunga e fruttuosa esperienza in Mediaset, mentre al contempo ha accresciuto anche la sua fama sui social, con un profilo Instagram che vanta oggi ben 772mila followers.

La svolta di vita, che ha inevitabilmente inciso anche sulla sua professione, è arrivata con l’esplosione dell’amore con Danilo Gallinari, con cui si sposerà il prossimo 23 luglio. In queste settimane la coppia si è goduta un periodo di relax e vacanza in Italia in particolar modo, con tanto di capatina milanese anche per prepararsi in vista del matrimonio.

Eleonora Boi ‘prima dell’abbronzatura’: il post fa il giro del web

Una svolta di vita per la coppia, che circa un anno e mezzo fa ha visto anche nascere la piccola Anastasia. Intanto Gallinari si prepara a festeggiare quindi il secondo matrimonio in pochi giorni dopo quello con i Boston Celtics, sua nuova squadra in NBA. Finalmente una contender per il ‘Gallo’ che sui social ha festeggiato: “Il posto che ho sempre sognato”.

Intanto da sogno sono anche i posti vacanzieri in cui la bella Eleonora Boi si sta concedendo momenti di relax, ben certificati da un nuovo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Nell’ultimo scatto la bella giornalista si presenta con uno stupendo costume bianco e in grande forma scrivendo: “Prima dell’abbronzatura”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Eleonora Boi:

Eleonora Boi, il costume è mini: pazzesca anche senza abbronzatura
Eleonora Boi screenshot Instagram
Impostazioni privacy