Eleonora Boi esagera in costume: il drink in spiaggia è bollente – FOTO

Elenora Boi decide di esagerare in costume, ancora una volta. L’ultima volta l’abbiamo lasciata in palestra con un selfie dopo l’allenamento. Invece adesso la vediamo su una delle spiagge degli Stati Uniti D’America dove vive

Dopo il duro lavoro un po’ di meritato relax per una delle nostre giornaliste sportive preferite. Se l’ultima volta l’abbiamo lasciata in palestra dove ci ha regalato un selfie dopo un duro allenamento, questa volta non indossa alcuna tenuta sportiva e fa veder a tutti il suo nuovo costume – FOTO

Eleonora Boi
Eleonora Boi, screenshoot da Instagram

Eleonora Boi, il drink in costume è bollente

Non smette mai di stupirci e questa non può che essere una buona notizia per i suoi follower, specialmente per i maschietti che la seguono. Anche se questa volta sono rimasti davvero senza parole visto che mai e poi mai si sarebbero aspettati una Boi in versione estiva. Nonostante qui nel nostro paese faccia ancora (troppo) freddo, ma la nostra sarda ci riscalda con una foto che ha postato davvero pochi minuti fa dal suo profilo ufficiale Instagram. Direttamente dagli Stati Uniti D’America dove convive con il cestista Danilo Gallinari, si gode un giorno di meritato relax sulla spiaggia di ‘Clearwater‘. In questa occasione mostra a tutti il suo nuovo costume ed anche il fatto che è pronta a bere il suo drink direttamente sul suo lettino.

Eleonora Boi, nostalgia dell’estate? – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Come ha voluto scrivere nella didascalia del suo post “Mi ero dimenticata di postarla” con tanto di emoticon che rappresenta il sole. D’altronde non è un mistero che illumina le nostre giornate ed è un vero e proprio raggio ogni volta che la vediamo. Ora resta da capire alcune cose: o la nostra Eleonora sente la nostalgia dell’estate che, ancora per qualche mese di pazienza, è oramai alle porte oppure ci tiene a far vedere a tutti i suoi risultati ottenuti in palestra fino ad ora.

Se fosse davvero così allora possiamo dirle tranquillamente che è prova per le vacanze e che la “prova costume” è stata superata abbondantemente senza alcun problema. Mentre è impegnata a bere il suo cocktail noi siamo concentrati a guardare le sue gambe ed il suo strepitoso fisico che definire “perfetto” è poco. In attesa che pubblichi altre foto noi ci consoliamo con le ‘stories’ dove ci aggiorna continuamente e non fa mai mancare la sua assenza. Ed è per questo motivo che ci teniamo a ringraziarla per tutte le opere che ci regala.

Impostazioni privacy