Eleonora Boi così scollata non la avevamo mai vista – FOTO

Eleonora Boi da sogno. Su Instagram la giornalista ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un modo del tutto inedito. Una cosa che non è dispiaciuta ai fan. I followers, infatti, si sono letteralmente scatenati alla vista del post.

Eleonora Boi è stata ed è una delle giornaliste televisive che più hanno fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. Da quando è insieme a Danilo Gallinari, la sarda è volata con lui in quel di Atlanta e quindi le sue apparizioni in TV si sono ridotte del tutto. Non manca, però, il contatto con il pubblico che avviene grazie ai social ed in particolare Instagram.

Eleonora Boi
Eleonora Boi

Ad Atlanta è tempo di play-off!

Da quando Eleonora Boi è insieme a Danilo Gallinari, la giornalista ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. La coppia attualmente vive ad Atlanta dove si trova la squadra in cui milita Danilo Gallinari. Terminata la stagione regolare gli Atlanta Hawks sono impegnati con i play-off. Nella gara 1 del primo turno gli Hawks sono usciti sconfitti contro i Miami Heat con il punteggio di 115-91. Danilo Gallinari è stato il migliore dei suoi con 17 punti e 5 rimbalzi.

Eleonora Boi, scollatura esagerata: “Che meraviglia!”

Eleonora Boi ha ormai abituato i propri fan alle sue soprese. La giornalista, infatti, non è nuova a pubblicare scatti da capogiro su Instagram. Infatti, la Boi posta una nuova foto almeno una volta al giorno e massimo una ogni due giorni. Un ritmo regolarissimo, come è regolare sono le risposte dei fan. Sono, infatti, numerosissimi i “mi piace” e i commenti che i circa 771 mila followers rilasciano alla vista di ogni nuovo post. Un consenso in continua crescita e che rende Eleonora Boi tra le giornaliste più seguite sul web. L’ex volto Mediaset ha sempre ricevuto commenti positivi dagli utenti che la seguono, un vero e proprio attestato di stima anche ora che non si vede più tanto in TV.

Di certo a colpire, negli scatti, è il fascino della giornalista. Nell’ultimo post pubblicato un utente ha dedicato alla Boi un commento nel quale ha scritto “Che meraviglia!”. Nella foto in questione la giornalista appare di profilo rivolgendo a chi osserva il fianco destro. La Boi indossa una maglia di colore rosso che risulta molto aperta all’altezza del collo. Ciò che colpisce è la scollatura che risulta molto profonda. Un dettaglio che, come si apprende da altri commenti, è simile ad un colpo da KO. La foto, in effetti, è da capogiro.

Eleonora Boi
Eleonora Boi
Impostazioni privacy