Eleonora Boi, canottiera bianca trasparente: chi non fa zoom mente

Eleonora Boi è stata per un lungo periodo una delle giornaliste sportive più amate del panorama italiano. Poi il trasferimento in pianta stabile negli USA dove è stato suggellato l’amore con Danilo Gallinari, cestista NBA alle prese attualmente con un infortunio. Una coppia stupenda spesso esaltata anche da scatti sui social che certificano la grande armonia e quel legame indissolubile col mondo dello sport per la bella sarda. 

Eleonora Boi ha sicuramente lasciato il segno nel cuore dei fan, che ancora oggi la seguono con grande affetto soprattutto sui social nonostante ormai sia lontanissima dall’Italia. La vita americana della bella giornalista prosegue nel migliore dei modi al fianco di Danilo Gallinari con il quale è convolata a nozze. Una coppia tutta al sapore di sport amatissima sui social.

Eleonora Boi, canottiera bianca trasparente: chi non fa zoom mente
Eleonora Boi screenshot Instagram

Eleonora Boi dal calcio al basket col ‘suo’ Danilo: coppia fantastica con Gallinari

Dopo essere stata lungamente un volto del giornalismo sportivo italiano, estremamente riconoscibile e seguita dai fan, da qualche tempo a questa parte la vita di Eleonora Boi è cambiata totalmente. Da ormai qualche anno infatti la giornalista è volata in America per seguire le avventure del suo Danilo Gallinari con cui ha anche pronunciato il fatidico ‘si’ convolando a nozze. Al netto del matrimonio in terra italiana la vita dei due procede chiaramente negli USA per gli impegni lavorativi del forte cestista NBA che questa estate è approdato ad una vera e propria contender per il titolo: i Boston Celtics.

La speranza è quella di poter finalmente divenire campione NBA ma prima c’è un infortunio da riassorbire per poter tornare quanto prima a dare una mano alla squadra. Potrebbe essere il suggellamento sportivo della carriera di Gallinari, mentre dal punto di vista amoroso lo ha già recentemente avuto proprio con la stupenda Eleonora Boi, che è seguitissima su Instagram lì dove spesso oltre a scatti promozionali pubblica anche foto personali e di vita quotidiana, anche col ‘suo’ Danilo.

Eleonora Boi è uno spettacolo: tenuta sportiva e sguardo intenso

Una coppia sportiva stupefacente che raccoglie grandi consensi da parte dei fan. Lo sa bene la stupenda Eleonora, seguita da 773mila followers ai quali regala spesso e volentieri nuove foto. L’ultimo post, direttamente da Boston, la vede proprio in tenuta sportiva con un pantalone di tuta colorato ed una magliettina bianca semi trasparente che esalta le sue forme e manda in visibilio i fan tra i commenti. Grandi apprezzamenti per la meravigliosa Eleonora sempre molto seguita anche dall’Italia.

Ecco il post condiviso su Instagram da Eleonora Boi:

Eleonora Boi, canottiera bianca trasparente: chi non fa zoom mente
Eleonora Boi Instagram
Impostazioni privacy