Eleonora Boi, la camicia si apre: scollatura strabordante – FOTO

Eleonora Boi come sempre esibisce una bellezza e un fascino incontenibile, la giornalista lascia tutti senza parole con le sue curve

Una particolare nicchia per quanto riguarda le bellezze più affascinanti sulla tv e sul web riguarda senza dubbio le giornaliste sportive. Tra queste, impossibile non annoverare la fantastica Eleonora Boi, che per anni ci ha fatto sognare ad occhi aperti.

Eleonora Boi, la camicia si apre: scollatura strabordante - FOTO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, dagli States con furore

La giornalista sarda, classe 1986, nello scorso decennio ha allietato con la sua presenza importanti redazioni sportive come quelle di Sportitalia e Mediaset. Grande passione per lo sport e grande competenza, ma anche una bellezza difficile da dimenticare e che non può mai passare inosservata. Sguardo profondo e magnetico, lineamenti affascinanti, curve esplosive. Non è un caso che Eleonora, sul web, sia particolarmente seguita, con un profilo Instagram che conta la bellezza di oltre 770mila followers. Anche adesso che ha lasciato l’Italia da diverso tempo, per stabilirsi negli Stati Uniti, insieme all’amore della sua vita, il giocatore NBA Danilo Gallinari. I due sono felici insieme e da poco più di un anno sono diventati genitori della piccola Anastasia. Dagli States, in ogni caso, Eleonora continua a essere molto attiva sui social e a regalare scatti da sogno, che mantengono vivo il suo ricordo nel cuore degli ammiratori.

Eleonora Boi, esplosione di sensualità dall’intimo

Eleonora Boi, la camicia si apre: scollatura strabordante - FOTO
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto in particolare è uno dei più maestosi mai visti. Espressione assorta in qualche pensiero, vagamente imbronciata, ma con la solita bellezza mozzafiato, Eleonora ci regala una visione ravvicinata delle sue curve da urlo che scatena in un attimo la fantasia del web. Camicetta aperta, spalancata, a farci ammirare la sua vertiginosa scollatura contenuta a fatica da un intimo trasparente. Il lato A di Eleonora, inevitabilmente, raccoglie consensi, sotto forma di like e commenti entusiasti. Non si può resistere alla sua sensualità prorompente e anche questa volta per lei è un autentico trionfo. “Sei una delle poche cose che per Gallinari vale più dei playoff“, scrive uno degli ammiratori. I complimenti si sprecano, tutti riconoscono la sua innata aura seducente e femminilità per la quale continua a mandare in visibilio gli ammiratori senza soluzione di continuità. Una immagine esplosiva che regala un sogno ad occhi aperti e che conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, la classe impareggiabile di Eleonora. Nel paese a stelle e strisce, risplende di prima grandezza, ma non c’erano dubbi in proposito.

Impostazioni privacy