Eleonora Boi, altra magia: con il cambio cappello la versione è bollente

Arriva un altro ennesimo e nuovo capolavoro da parte di Eleonora Boi che continua ad essere una delle protagoniste assolute di Instagram. Direttamente dal suo account ufficiale arriva una nuova ed incantevole perla che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi.

Non si tratterebbe affatto della prima volta che tende ad effettuare un “trucco di magia”. In questa situazione, proprio come nelle altre, ha trasformato il tutto in una versione decisamente ancora più bollente del solito. Un “cambio cappello” che non poteva assolutamente passare inosservato. Una vera e propria delizia per i vostri occhi che sicuramente vi ringrazieranno per quello che vedranno. Anche in questa occasione si è superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Che spettacolo la nostra Eleonora.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, qui esagera per davvero: che incanto

Non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire il suo nuovo ed incantevole contenuto che porta la sua firma. Da rimanere senza parole e completamente senza fiato. La fantastica giornalista sarda sa sempre come stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente con un nuovo ed incantevole post che sta avendo il successo che merita sui social network. Sono tantissimi, infatti, i “like” e commenti di approvazione che l’ex giornalista di ‘Mediaset‘ sta continuando a ricevere. Se il suo obiettivo era quello di esagerare e allo stesso tempo mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi.

Eleonora Boi, visione paradisiaca: con un ‘cappello’ cambia tutto [VIDEO]

Una doppia versione che ci piace eccome. Nella prima la possiamo notare in tenuta sportiva, con un top che mette in risalto tutte le sue forme e soprattutto un cappello che fa la differenza. Dopo aver effettuato un “broncio” decide di cambiare completamente genere. In che modo? Togliendosi l’accessorio e avvicinandolo all’obiettivo della fotocamera, in quel caso possiamo notare la trasformazione a dir poco da urlo: giacca che si apre vertiginosamente sempre di più senza alcun tipo di reggiseno, filo di trucco che non deve mai mancare e soprattutto un cappello alla francese che ci manda tutti quanti ko.

 

Previous articleRoma, allarme Mourinho: il Chelsea gli soffia il pupillo
Next articleElena Morali è esagerata: il body non copre nulla!