Eleonora Boi, il caldo e la scollatura danno alla testa: esplosiva

Eleonora Boi in una giornata di sole sfodera un look di grande semplicità e al tempo stesso incontenibile: curve in primo piano da favola

Da tempo, Eleonora Boi ha lasciato il nostro paese per seguire il suo compagno di vita, Danilo Gallinari. Con il cestista NBA, giocatore degli Atlanta Hawks, ha costruito una famiglia. Da un anno e mezzo, i due sono genitori della piccola Anastasia. Ma in Italia, nessuno ha dimenticato una delle giornaliste sportive più amate e seducenti.

Eleonora Boi, il caldo e la scollatura danno alla testa: esplosiva
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, gli ammiratori colmi di gioia: è tornata in Italia

Il suo fascino non è mai passato inosservato e ancora oggi Eleonora conta su numerosissimi fan sui social. Oltre 770 mila followers su Instagram per lei, che continua a regalare momenti speciali ai suoi ammiratori, con scatti davvero super. In questi giorni, una lieta notizia per tutti i fan. Eleonora è tornata, per un breve periodo, in Italia. Da qualche giorno si trova a Milano, come documentano i suoi scatti. Naturalmente, in molti si sono dimostrati più che felici di tutto questo. E le foto di Eleonora continuano a restituirci una bellezza e una sensualità davvero con pochi eguali. La splendida sarda, classe 1986, sortisce sempre un certo effetto con le immagini che condivide sul web.

Eleonora Boi: “Fa così tanto caldo che…”, i fan sorridono e restano senza parole

Eleonora Boi, il caldo e la scollatura danno alla testa: esplosiva
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto, di quest’oggi, ancora una volta mette in evidenza la sua bellezza mozzafiato. Con un momento, per i fan, anche per sorridere. In giro per le strade di Milano, Eleonora cerca di trovare un po’ di refrigerio al grande caldo andando al parco. Ma il caldo può fare brutti scherzi e infatti lei scrive: “Fa così tanto caldo che sono uscita per portare il cane al parco e mi sono ricordata di non averne uno“. Una battuta che naturalmente origina le risate dei tanti followers, che subito dopo si perdono nel suo sguardo e nella sua bellezza. Anche in pantaloncini e top, di grande semplicità, Eleonora è splendida ed esibisce una sensualità pazzesca. Le curve risaltano come al solito, la scollatura non lascia mai indifferenti. E i commenti come sempre celebrano tutto il suo splendore, definito da parecchi ‘devastante’ e ‘illegale’. Già gli scatti dei giorni scorsi, del resto, ci avevano confermato quanto Eleonora fosse in splendida forma. E l’estate milanese avrà una protagonista annunciata in più.

Impostazioni privacy